DIRETTA PESCARA JUVENTUS Streaming Video Gratis Serie A Oggi 15 Aprile 2017, info e dove vederla

Pescara Juventus Diretta Streaming Live TV Sky Mediaset. Alle 15:00 di oggi inizia (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Pescara Juventus partita valida per...





DIRETTA PESCARA JUVENTUS Streaming Video Rojadirecta Gratis Serie A Oggi 15 Aprile 2017

Pescara Juventus Diretta Streaming Live TV Sky Mediaset. Alle 15:00 di oggi inizia (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Pescara Juventus partita valida per la giornata 32 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Mancano sette partite alla conclusione della Serie A con la Juventus che deve amministrare sei punti di vantaggio sulla Roma inseguitrice. Manca poco alla conquista del sesto scudetto di fila e per farlo occorre uscire indenni da Pescara, e questo Allegri lo sa bene. Di seguito le ultime notizie e soprattutto dove vedere Pescara Juventus in diretta tv e live-streaming.

Pescara Juventus con i bianconeri che si presenteranno all’Adriatico carichi a mille dal punto di vista psicologico dopo la vittoria per 3-0 contro il Barcellona. Dopo le fatiche di coppa Allegri probabilmente apporterà più di una modifica di organico. Il Pescara, che nell’ultimo turno ha pareggiato in casa dell’Empoli per 1-1 con gol di Caprari, non potrà disporre di Bovo mentre restano da valutare alcuni giocatori tra cui Gilardino e gli ex Pepe e Stendardo. Nell’ultima di campionato della Juve, invece, vittoria per 2-0 contro il Chievo con doppietta di Higuain. Nelle fila bianconere dovrebbe essere assente il solo Pjaca per infortunio, a meno che Allegri non decida di lasciare a casa qualcuno in vista del ritorno di Champions.

Pescara Juventus Streaming: lo sapevate che…

Niente Juve per Bovo, squalificato: al suo posto uno tra Coda e Fornasier con il primo in vantaggio. Benali non si è allenato per un attacco influenzale ma dovrebbe recuperare. Allegri limiterà il turnover in vista del ritorno dei quarti di Champions con il Barcellona, in programma mercoledì 19 al Camp Nou. Tra i pali Neto, con Buffon neppure convocato, a centrocampo si rivedrà Marchisio che darà un turno di riposo a Khedira. In difesa Barzagli con Rugani (favorito), davanti confermatissimi Mandzukic, Dybala e Higuain, turno di riposo per Cuadrado, ci sarà Lemina all’ala destra.

Vedere Pescara Juventus Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco possiamo vedere Pescara Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it).

Sono i servizi di streaming via internet messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene superato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Pescara Juventus streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.

Pescara Juventus probabili formazioni.

Pescara (4-3-3): 1 Fiorillo; 11 F. Zampano, 14 Campagnaro, 35 A. Coda, 3 Biraghi; 33 Coulibaly, 13 Muntari, 8 L. Memushaj; 10 Benali, 17 Caprari, 16 Brugman. A disposizione: 31 Bizzarri, 12 Aldegani, 44 Fornasier, 86 Stendardo, 2 A. Crescenzi, 7 Verre, 5 A. Bruno, 9 Kastanos, 36  Cubas, 30 Muric, 28 Mitrita, 20 Cerri. Allenatore: Zdenek Zeman. Squalificati: C. Bovo. Indisponibili: Vitturini, Pepe, Bahebeck, Gilardino.

Juventus (4-2-3-1): 1 Buffon; 26 Lichtsteiner, 15 Barzagli, 24 Rugani, 22 Asamoah; 28 Rincon, 8 Marchisio; 18 Lemina, 21 Dybala, 27 Sturaro; 9 Higuain. A disposizione: 25 Neto, 32 Audero, 23 Dani Alves, 4 Benatia, 3 Chiellini, 12 Alex Sandro, 6 Khedira, 5 Pjanic, 38 Mandragora, 7 Cuadrado, 17 Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri. Squalificati: Bonucci. Indisponibili: Pjaca.

Arbitro: Marco Di Bello di Brindisi.

Scritto da: · Data aggiornamento: 15 aprile 2017

Potrebbe interessarti...