DIRETTA PESCARA FIORENTINA Streaming gratis : ultime notizie formazioni, dove vederla online Oggi 1 febbraio 2017

Pescara Fiorentina Video Streaming Gratis Rojadirecta. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) del recupero Pescara Fiorentina....



DIRETTA Pescara Fiorentina Streaming gratis Rojadirecta: ultime notizie formazioni, dove vederla online Oggi 1 febbraio 2017

Pescara Fiorentina Video Streaming Gratis Rojadirecta. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) del recupero Pescara Fiorentina. Pescara e Fiorentina si affronteranno all’Adriatico per il recupero del match valido per la 19esima giornata di Serie A e rinviata lo scorso 8 gennaio per neve.

Pescara Fiorentina: pronostico e quote. I viola partono con i favori del pronostico. Non potrebbe essere altrimenti vista la situazione di classifica degli abruzzesi, ultimi con 9 punti. La squadra di Oddo è anche l’unica in serie A che non ha mai vinto sul campo. L’unico successo è arrivato a tavolino contro il Sassuolo. Il quartultimo posto, che vale la permanenza nella massima serie, è distante 12 punti e per il Pescara quella di domani è l’ultima chiamata. Un’altra sconfitta, la numero quindici, ridurrebbe ulteriormente le speranze di salvezza. Discorso diverso per i viola, che nonostante il 3-3 con il Genoa, vedono ancora la zona Europa. Secondo il Corriere Nazionale, il 2, che riavvicinerebbe la Fiorentina al quinto posto occupato dalla Lazio, si gioca a 1,77. Si sale ben oltre il raddoppio (2,55) invece con la combobet “2+Over 2,5”. Gli abruzzesi hanno la seconda peggior difesa della serie A con 42 reti al passivo e un’altra ottima opzione è l’over 2,5 a 1,73. Il pari non serve a nessuno: da tenere in considerazione dunque la combobet “12+Over 1.5” offerta a 1,50. Altra ottima opzione, in singola o come giocata in multipla, è anche l’over 1,5 ospite. Almeno due reti realizzate dalla Fiorentina sono in lavagna a 1,67. Come fissa per un sistema integrale attenzione infine all’over 0,5 primo tempo. I viola sono la squadra di serie A che finora ne ha collezionati di più (18 in 21 partite disputate). Almeno una rete realizzata entro il 45′ è in lavagna a 1,33. Può essere utilizzata come fissa per un sistema integrale.

Vedere Pescara Fiorentina Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Pescara Fiorentina. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Super Calcio, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Streaming via internet sul sito play.mediasetpremium.it o con un collegamento sul sito skygo.sky.it.

Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro.

Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Pescara Fiorentina streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Diretta Pescara Fiorentina: ultime notizie e formazioni.

Da non perdere il recupero di Serie A Pescara Fiorentina. Per entrambe le formazioni infatti è l’ultimo treno per tenere vive le proprie speranze. Il Pescara per provare a riaprire un discorso salvezza che avrebbe del miracoloso visto l’ultima posizione in classifica e per il fatto che non ha mai vinto sul campo in questa stagione. La Fiorentina per riavvicinare la zona Europa: si trova in ottava posizione con 34 punti a tre punti di distanza dal Milan, a nove dalla Lazio quinta (posizione utile per entrare in Europa). Questa sera allo Stadio Adriatico alle 20:45 va in scena il recupero dell’ultima giornata di andata. Ecco i probabili schieramenti di Pescara Fiorentina.

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zamparno, Stendardo, Biraghi, Crescenzi; Memushaj, Bruno, Verre; Benali, Kastanos; Bahebeck. Allenatore Oddo.

Fiorentina (3-4-2-1): Sportiello; Tomovic, De Maio, Salcedo; Tello, Badelj, Vecino, Olivera; Ilicic, Borja Valero; Babacar. Allenatore Sousa.

Le ultimissime su Pescara Fiorentina.

Alle 20:45 di oggi, quindi, in campo Pescara Fiorentina. Le ultimissime arrivano dalle news di calciomercato. Si è conclusa infatti la trattativa lampo, che per certi aspetti ha sorpreso un po’ tutti, che ha portato in Viola Riccardo Saponara. Il giocatore è passato dall’Empoli alla Fiorentina nell’ultimo mercato invernale, che si è concluso nella giornata di ieri e in maglia viola cercherà di riscattare i suoi ultimi mesi, che non lo hanno visto ripetere le ottime prestazioni della passata stagione. Un acquisto che, secondo tuttomercatoweb, per il presente, ma soprattutto per il futuro, visto che in estate in casa gigliata ci sarà una semi rivoluzione e alcuni dei big potrebbero partire, a cominciare da Josip Ilicic. Saponara si prepara dunque all’esame Fiorentina, dopo aver fallito quello al Milan in passato, arrivato con la formula del prestito con obbligo di riscatto, tra 18 mesi, e per passarlo dovrà cercare per prima cosa di risolvere i problemi fisici avuti nel recente passato, per cercare di recitare un ruolo da protagonista all’Artemio Franchi di Firenze.


Scritto da: · Data aggiornamento: 1 febbraio 2017

Potrebbe interessarti...