DIRETTA PARMA MILAN Streaming Gratis, dove vedere la partita Video Online

Parma Milan streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle 12:30 di oggi sabato 20 aprile 2019, per la 33a giornata di Serie A allo Stadio Ennio Tardini. Parma Milan sarà visibile in esclusiva in diretta...




DIRETTA Parma Milan Streaming Gratis Alternativa Rojadirecta, dove vedere la partita Video Online.

Parma Milan streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle 12:30 di oggi sabato 20 aprile 2019, per la 33a giornata di Serie A allo Stadio Ennio Tardini.

Parma Milan sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti Sky Go in streaming sulla piattaforma online.

Le probabili formazioni.

D’Aversa recupera Bruno Alves, che riprenderà il suo posto al centro della difesa. Recuperato anche Gervinho, che partirà dall’inizio in un tridente offensivo completato da Sprocati. Ancora fuori Biabiany e Inglese. Zapata scalza Musacchio e partirà titolare a Parma. In difesa anche Conti preferito a Calabria. In attacco confermato Borini nel tridente con Suso e Piatek.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Ceravolo, Gervinho. Allenatore: D’Avers.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

Dove Vedere Parma Milan Streaming Gratis e Diretta TV senza Rojadirecta.

Parma Milan in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite) anche in alta definizione. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Parma Milan streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Aprile 2019

Potrebbe interessarti...