DIRETTA PALERMO-UDINESE Streaming Gratis su VIDEO Sky TV questa sera

Come vedere Palermo-Udinese Streaming Gratis Diretta TV. Alle ore 20:45 inizieremo a guardare la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Palermo-Udinese. Si gioca oggi giovedì 27/10/2016, per il turno infrasettimanale della 10a giornata del campionato...




DIRETTA PALERMO-UDINESE Streaming Gratis su Rojadirecta VIDEO Sky TV questa sera

Come vedere Palermo-Udinese Streaming Gratis Diretta TV. Alle ore 20:45 inizieremo a guardare la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Palermo-Udinese. Si gioca oggi giovedì 27/10/2016, per il turno infrasettimanale della 10a giornata del campionato di calcio di Serie A. Il Palermo viene da una pesante sconfitta sul campo della Roma, nel posticipo dell’ultima giornata, preceduta da un’altra sconfitta per 4-1 in casa contro il Torino.

Otto gol subiti in due giornate sono un dato molto preoccupante e il tecnico De Zerbi deve riuscire ad invertire la rotta al più presto per cercare di riprendere fiato in classifica.

Palermo-Udinese Streaming Diretta Gratis: formazioni e arbitro.

Palermo (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Vitiello, Goldaniga; Rispoli, Bruno Henrique, Gazzi, Aleesami; Hiljemark, Diamanti; Nestorovski. A disposizione: Fulignati, Morganella, Pezzella, Bouy, Quaison, Chochev, Jajalo, Sallai, Embalo. Allenatore De Zerbi. Indisponibili: Trajkovski, Bentivegna, Gonzalez, Rajkovic, Andelkovic.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Felipe, Danilo, Samir; Jankto, Kums, Fofana; De Paul, Thereau, Zapata
A disposizione: Scuffet, Perisan, Wague, Adnan, Angella, Heurtaux, Halfredsson, Evangelista, Balic, Badu, Perica, Matos. Allenatore Delneri. Indisponibili: Ewandro, Penaranda, Armero, Kone.

Arbitro: Orsato.

Vedere Palermo-Udinese Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Palermo-Udinese si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Palermo-Udinese in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Palermo-Udinese in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti...