DIRETTA PALERMO ROMA Streaming Video: web links gratis Oggi 12 Marzo 2017

Palermo Roma Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) di Palermo Roma per la 28a giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Dopo il pesante scivolone di sabato scorso, battuta...




DIRETTA PALERMO ROMA Streaming Video: web links gratis Rojadirecta Oggi 12 Marzo 2017

Palermo Roma Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) di Palermo Roma per la 28a giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Dopo il pesante scivolone di sabato scorso, battuta in casa dal Napoli per 1-2, la Roma di Luciano Spalletti deve tornare alla vittoria per essere certa di mantenere il secondo posto in classifica. I giallorossi saranno impegnati al Renzo Barbera di Palermo. I rosanero sono al momento lontani 7 punti dall’ultimo posto utile per rimanere in Serie A e in questi giorni da quelle parti è stato più che altro il passaggio di consegne ai vertici del club a tenere banco. Reduce dal ko in casa del Torino per 3-1, la squadra di Diego Lopez sarà priva degli infortunati Rajkovic, Pezzella e Silva, e ulteriormente penalizzata dalle squalifiche di Rispoli e Balogh.

La Roma, invece, dovrà fare i conti anche con la condizione dei suoi giocatori dopo la gara di Europa League, ma è già sicuro che in Sicilia mancherà Manolas per squalifica.

Diego Perotti non ci sarà contro il Palermo. Spalletti non l’ha inserito nella lista dei convocati della Roma perchè “l’esterno argentino ha accusato un risentimento muscolare al flessore destro che ha indotto a decidere per uno stop precauzionale per questa trasferta. Le sue condizioni verranno rivalutate lunedì”. Possibile un recupero lampo per il Lione, per la gara di ritorno degli ottavi Europa League. Out anche Manolas (squalificato) e il lungodegente Florenzi.

Il Palermo affronta la Roma al Barbera dovendo sostituire i due squalificati, Rispoli e Balogh, ma fortunatamente Lopez riesce a recuperate tutti gli infortunati di Torino, Sallai, Cionek e Nesterovski, per cui entreranno nell’undici titolare solo Trajkovski e Morganella. Turnover in vista in casa Roma, anche per la squalifica di Manolas e difesa che dovrebbe quindi vedere il rientro di Emerson. In attacco staffetta tra Salah, che entra, e El Shaaravy, che esce. Pronostico a favore dei giallorossi.

Vedere Palermo Roma Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Palermo Roma. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Super Calcio (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming via internet messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet e quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN, il problema viene bypassato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Palermo Roma streaming quella improvvisata di Video YouTube e Facebook Live.

Probabili formazioni. PALERMO (4-2-3-1): Posavec; Morganella, Goldaniga, Andelkovic, Aleesami; Gazzi, Chochev; Sallai, B Henrique, Trajkovski; Nestorovski. Allenatore Lopez. Indisponibili: Jajalo, Pezzella, Rispoli, Rajkovic, Silva. Squalificati: Rispoli, Balogh. ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Juan Jesus; Peres, Paredes, Strootman, Mario Rui; Perotti, Nainggolan; Francesco Totti. Allenatore Spalletti. Indisponibili: Florenzi. Squalificati: Manolas.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Marzo 2017

Potrebbe interessarti...