DIRETTA OLYMPIAKOS-JUVENTUS Streaming: dove vedere LIVE Web e in VIDEO TV

Olympiacos Juventus Diretta Streaming Mediaset (No Rojadirecta). Alle 20:45 di oggi Mediaset inizierà a trasmettere in diretta Olympiacos Juventus. Manca ancora un piccolo sforzo alla formazione di Allegri per conquistare il pass per gli ottavi. Ad...




DIRETTA OLYMPIAKOS-JUVENTUS Streaming Rojadirecta dove vedere LIVE Web e in VIDEO TV

Olympiacos Juventus Diretta Streaming Mediaset (No Rojadirecta). Alle 20:45 di oggi Mediaset inizierà a trasmettere in diretta Olympiacos Juventus. Manca ancora un piccolo sforzo alla formazione di Allegri per conquistare il pass per gli ottavi. Ad Atene troverà di fronte una squadra che non ha più nulla da dire in Champions e che nemmeno può competere per essere ripescata in Europa League. Però contro la Juve sicuramente i greci vorranno raggiugnere una vittoria di prestigio. Quindi occhio perchè non è ancora deciso nulla.

La partita di andata giocata a Torino era terminata con il risultato di 2 a 0 a favore della Juventus, con i gol di Higuain e Mandzukic.

Niente diretta Tv in chiaro su Canale 5. La partita sarà visibile grazie al sito di play.mediasetpremium.it che trasmette la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alla piattaforma pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android.

Probabili formazioni

Olympiakos (4-3-2-1): Proto; Elabdellaoui, Nikolaou, Engels, Koutris; Romao, Tachtsidis, Fortounis; Marin, Pardo; Djurdjevic. Allenatore Lemonis. Indisponibili: Emenike. Diffidati: nessuno. Squalificati: Figueiras.

Juventus (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Chiellini, Howedes. Diffidati: nessuno. Squalificati: nessuno.

Arbitro: David Fernández Borbalán (Spagna). Assistenti: Raúl Cabanero e Diego Barbero Sevilla.

Vedere Olympiacos Juventus Streaming Gratis: Diretta Live Champions League

Tra poco possiamo vedere Olympiacos Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it) con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Niente Video Olympiacos Juventus Streaming su gratis perchè non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Olympiacos Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Dicembre 2017

Potrebbe interessarti...