DIRETTA Olympiacos-Milan Streaming, dove vederla? Mostrano in chiaro?

Tutto pronto per vedere Olympiacos-Milan streaming e diretta tv sul digitale. il Milan vola in Grecia per guadagnarsi la qualificazione ai sedicesimi di finale...





DIRETTA Olympiacos-Milan Streaming Rojadirecta: dove vederla? Mostrano in chiaro?

Tutto pronto per vedere Olympiacos-Milan streaming e diretta tv sul digitale. il Milan vola in Grecia per guadagnarsi la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League nell’ultima partita della fase a gruppi. Il Milan è rimasto imbattuto in 10 delle 11 sfide contro squadre greche in competizioni europee (5V, 5N). L’unica sconfitta risale al novembre 2006 in trasferta contro l’AEK Atene (0-1). La squadra rossonera non ha mai vinto una partita in competizioni europee contro squadre greche in trasferta (4N, 1P). Le uniche tre vittorie in Grecia sono tre finali (una Coppa delle Coppe e due Champions League).

Dove vedere Olympiacos-Milan diretta streaming e tv.

Olympiacos-Milan si gioca al Karaiskakis Stadium, località il Pireo in Grecia. L’attaccante del Milan, Patrick Cutrone, ha segnato quattro gol in questa Europa League; tra i giocatori con meno di 21 anni alla fine dei gironi, soltanto Luka Jovic (cinque in questa stagione) ne ha realizzati di più in questa fase della competizione da quando la ha cambiato nome (2009/10). Tutti gli ultimi 11 gol di Patrick Cutrone con il Milan in tutte le competizioni sono arrivati al Meazza, il classe 1998 non trova infatti la rete in trasferta dallo scorso febbraio contro la Roma.

Dove vedere Olympiacos-Milan in diretta tv.

Olympiacos-Milan sarà visibile a partire dalle ore 21:00 di oggi giovedì 13 dicembre 2018 su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Olympiacos-Milan in streaming.

In streaming Olympiacos-Milan sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili e quindi utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android.


Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Dicembre 2018

Potrebbe interessarti...