DIRETTA OLANDA-ITALIA Streaming: dove vedere Video Live da Amsterdam

Olanda Italia in diretta tv streaming con i servizi Rai. Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Olanda Italia, partita valida per la seconda giornata della Nations League 2020-2021. Gli Arancioni hanno subito guadagnato la vetta del Gruppo 1 della Lega...




DIRETTA Olanda Italia Streaming Rojadirecta.

Olanda Italia in diretta tv streaming con i servizi Rai. Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Olanda Italia, partita valida per la seconda giornata della Nations League 2020-2021. Gli Arancioni hanno subito guadagnato la vetta del Gruppo 1 della Lega A con una vittoria di misura sulla Polonia nel primo turno (goal di Bergwijn), mentre gli Azzurri hanno strappato il pareggio alla Bosnia grazie a un goal di Sensi dopo il vantaggio di Dzeko, e sono 2 punti sotto ai rivali.

DIRETTA OLANDA-ITALIA Streaming alternativa a Rojadirecta: dove vedere Video Live da Amsterdam

Olanda Italia in diretta tv su Rai Uno (canale 1 e 501 HD del digitale terrestre). La telecronaca della gara sarà curata da Alberto Rimedio, con il commento tecnico affidato ad Antonio Di Gennaro. Sarà visibile online anche grazie al sito web Rai Play che trasmetterà la diretta streaming video della partita via internet anche con dispositivi mobili Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Settembre 2020

Potrebbe interessarti...