DIRETTA OLANDA ITALIA Streaming Rai Play TV gratis Amichevole oggi 28 marzo 2017

Tutto pronto per la diretta live streaming (Rai Rojadirecta e anche YouTube) di Olanda Italia delle 20:45 di oggi martedì 28 marzo 2017. Partita amichevole che si gioca all’Amsterdam ArenA in preparazione ai prossimi mondiali di calcio di Russia...




DIRETTA OLANDA ITALIA Streaming Rai Play TV gratis Rojadirecta Amichevole oggi 28 marzo 2017

Tutto pronto per la diretta live streaming (Rai Rojadirecta e anche YouTube) di Olanda Italia delle 20:45 di oggi martedì 28 marzo 2017. Partita amichevole che si gioca all’Amsterdam ArenA in preparazione ai prossimi mondiali di calcio di Russia 2018. Italia fresca della vittoria sull’Albania (2-0) e Olanda fresca dell’esonero del tecnico Danny Blind. Al posto di Blind, contro la nazionale di Ventura, sarà il selezionatore dell’Under 21 Fred Grim a sedere sulla panchina degli oranje. La federazione comunque ha già fatto sapere che si sta già muovendo per trovare un nuovo allenatore che possa risollevare la classifica della nazionale olandese, attualmente al quarto posto del Gruppo A con 6 punti in meno rispetto alla Francia

capolista (la prima va direttamente ai Mondiali, la seconda gli spareggi).

Non è finita con una goleada, ma il rotondo 2-0 con cui i ragazzi di Ventura hanno liquidato l’Albania ha convinto i quotisti Snai: per l’amichevole di domani all’Amsterdam Arena, l’Italia si prende gli onori del pronostico, seppure di un soffio: il «2» azzurro è dato a 2,60, la vittoria olandese viaggia a 2,70. Nei canoni l’ipotesi pareggio, a 3,10. Del resto, i nostri avversari vivono un periodo plumbeo: la sconfitta di sabato scorso in Bulgaria ha gravemente pregiudicato il cammino verso Russia 2018 ed è costata il posto al ct Danny Blind, sostituito almeno per ora dal selezionatore dell’Under 21 Fred Grim. L’Olanda ha vinto soltanto una delle ultime quattro partite giocate, peraltro in un confronto tutt’altro che difficile con il Lussemburgo. Gli azzurri rispondono con un cammino mondiale fatto di quattro vittorie e un pareggio (con la Spagna).

Olanda Italia Diretta Streaming Gratis: come vedere la partita del Juventus Stadium

Olanda Italia in Diretta tv sui canali digitali di Rai Uno. Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app Rai TV con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con iPhone e iPad. Tra i tanti siti internet che offrono Italia Albania in streaming gratis live potete utilizzare i web links messi a dispozione da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Ripetiamo, la partita sarà trasmessa in chiaro e streaming gratis, quindi, anche sul sito internet di RaiPlay.

Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Olanda Italia Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Da valutare in modo positivo l’ottima soluzione, soprattutto in termini di sicurezza, delle connessioni VPN.

Potete ascoltare Olanda Italia diretta streaming con radiocronaca live di Radio Rai 1 seguendo questo link. Per gli italiani residenti all’estero una bella notizia: è possibile vedere i canali italiani attraverso siti come www.cloud-tivu.net attraverso la loro pagina dal titolo “Rai 1 HD in diretta streaming anche dall’estero – Cloud Tivu”.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Marzo 2017

Potrebbe interessarti...