Diretta NIZZA-NAPOLI Streaming Gratis Champions League: info YouTube Facebook, dove vederla oggi 22 agosto 2017

Come vedere Nizza-Napoli Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Nizza-Napoli in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di ritorno degli spareggi di Champions League per entrare nella fase...




Diretta NIZZA-NAPOLI Streaming Gratis Rojadirecta Champions League: info YouTube Facebook, dove vederla oggi 22 agosto 2017

Come vedere Nizza-Napoli Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Nizza-Napoli in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di ritorno degli spareggi di Champions League per entrare nella fase a gironi dell’edizione 2017-18 di questa spettacolare Super Lega Europea. Contrariamente alla partita del San Paolo, questa volta il tecnico del Nizza Favre avrà a disposizione Sneijder e Mario Balotelli: binomio perfetto per tentare la rimonta del 2-0 subito a Napoli.

Nizza-Napoli Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Nizza-Napoli in breve. Unidice le reti segnate dal Napoli nelle ultime 5 partite. Nessuna sconfitte del Napoli nei 5 incontri precedentemente giocati. Una vittoria negli ultimi 5 match per il Nizza. Cinque le reti incassate dal Nizza, senza segnarne, negli ultimi 2 incontri col Napoli.

Statistiche. Sono tre i precedenti tra Napoli e Nizza, tra amichevoli e impegni ufficiali.

L’unico testa a testa ufficiale è quello relativo alla gara d’andata, vinta per due a zero dal Napoli. La prima sfida tra le due squadre è risalente all’estate 2015 con il successo dei francesi per 3-2 in casa grazie alle reti di Pléa, Seri e Germain mentre gli azzurri avevano colpito con Callejón e Mertens, con il Napoli a terminare la gara in dieci a causa del rosso comminato a Callejón per fallo di reazione su El-Hadji Traoré. Lo scorso anno, invece, arrivò il successo per 3-0 del Napoli che al San Paolo vinse senza problemi grazie ai gol di Koulibaly (doppietta) e Mertens.

Ultime notizie Nizza-Napoli Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet; Seri, Srarfi; Lees-Melou, Sneijder, Saint-Maximin; Mario Balotelli. Allenatore Favre. Squalificati: Koziello e Pléa. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Cyprien.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Arbitro: Damir Skomina (Slovenia). Guardalinee: Praprotnik e Vukan. Quarto uomo Klancnik.

Vedere Nizza-Napoli Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Nizza-Napoli in diretta sui canali digitali di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD in esclusiva sul territorio italiano con inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 22 agosto 2017. Niente diretta in chiaro su Canale 5 e nemmeno online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Nizza-Napoli in chiaro da verificare per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Potrebbe essere che questi possano vedere la partita Nizza-Napoli in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2 (se la trasmette).

Da verificare se le immagini della diretta di Nizza-Napoli possano essere viste anche con sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis. Ci sarebbe poi l’opzione Nizza-Napoli Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando (info qui).

Infine, radiocronaca live di Nizza-Napoli in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Agosto 2017

Potrebbe interessarti...