DIRETTA NIZZA LAZIO Streaming Gratis Oggi 19 ottobre 2017 su Sky

Come vedere Nizza-Lazio Streaming Gratis Diretta TV. Sfida al vertice nel Gruppo K di Europa League 2017-2018. Nizza e Lazio sono entrambe a punteggio pieno dopo le prime due giornate della fase a gironi. Mario Balotelli e i suoi compagni di gioco ritrovano...




DIRETTA NIZZA LAZIO Streaming Gratis No Rojadirecta Oggi 19 ottobre 2017 su Sky

Come vedere Nizza-Lazio Streaming Gratis Diretta TV. Sfida al vertice nel Gruppo K di Europa League 2017-2018. Nizza e Lazio sono entrambe a punteggio pieno dopo le prime due giornate della fase a gironi. Mario Balotelli e i suoi compagni di gioco ritrovano una squadra italiana nelle coppe europee di questa stagione. Dopo aver incontrato e perso in entrambi i confronti per 2-0 con il Napoli nei preliminari di Champions League, la suqadra francese cercher di far prevalere il fattore campo. All’Allianz Riviera arriva la Lazio di Simone Inzaghi, bella carica per gli ultimi risultati ottenuti come la vittoriosa trasferta di campionato per 1-2 in casa della Juventus con doppietta di Ciro Immobile. Il Nizza del tecnico Lucine Favre, nell’ultima di campionato di Ligue 1, invece, ha perso a Montpellier per 2-0.

Ecco le formazioni di Nizza-Lazio in diretta streaming gratis in esclusiva su Sky alle ore 19:00 di oggi per la terza partita del Gruppo K di Europa League stagione 2017/2018.

 Nizza (4-2-4): Cardinale; Souquet, Le Marchand, Dante,Jallet; Seri, Koziello, Saint-Maximin, Pléa, Balotelli, Lees-Melou. Allenatore Lucien Favre. Infortunati: Cyprien. Squalificati: nessuno. Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Radu; Patric, Murgia, D Di Gennaro, Milinković-Savić, Lulić; Nani, F Caicedo. Allenatore Simone Inzaghi. Infortunati: Felipe Anderson, Basta, J.Lukaku, Wallace, Marchetti. Squalificati: nessuno.

Nizza-Lazio: le cose da sapere sui biancocelesti

Le due squadre si affrontano per la prima volta. Nell’unico precedente del Nizza contro squadre italiane, la compagine francese ha perso per due volte 2-0 contro il Napoli negli spareggi di questa edizione di UEFA Champions League. Il bilancio della Lazio in 16 partite contro squadre francesi è di V6 P4 S6 (V4 P2 S2 a Roma – V2 P2 S4 in Francia). Tra queste spicca la sconfitta per 6-0 in casa del Lens nel secondo turno di Coppa UEFA del 1977/78 in quella che è la sconfitta più ampia in competizioni UEFA.

Entrambe le squadre hanno vinto le prime due partite del Gruppo K. Nizza, Milan e Zenit hanno il miglior attacco con otto gol a testa – una media di quattro reti a partita. André Silva del Milan, Alassane Plea del Nizza e Aleksandr Kokorin dello Zenit condividono la vetta della classifica marcatori con quattro gol. La Lazio è imbattuta da sei trasferte europee (V2 P4) e da dieci trasferte di UEFA Europa League matches, dalla fase a gironi alla finale (V3 P7) – uno in meno del record nella competizione della Fiorentina.

Sconfitto dal Napoli negli spareggi di questa stagione di UEFA Champions League, il Nizza ha esordito nella fase a gironi di UEFA Europa League nel 2016/17 fallendo però la qualificazione ai sedicesimi di finale. Sconfitta in finale di Coppa UEFA nel 1998 (e vincitrice della Coppa delle Coppe UEFA nella stagione successiva), la Lazio torna in UEFA Europa League dopo una stagione di assenza. Nell’edizione 2015/16 i Biancocelesti sono arrivati sino agli ottavi di finale.

Vedere Nizza-Lazio Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Nizza-Lazio in diretta sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione) in esclusiva assoluta con inizio alle ore 19:00 di oggi giovedì 19 ottobre 2017. Niente diretta in chiaro su Canale 5 oppure in streaming online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo. L’app permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Pubblicità > Navigazione internet protetta e sicura con connessione VPN.

In molti cercano Nizza-Lazio streaming gratis live attraverso il noto sito di Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Entrambi sono oscurati in Italia perchè considerati illegali in violazione ai diritti televisivi. Sappiamo allora che in molti si riversano con la diretta su Video YouTube e Facebook Live, ma anche in questo caso il broadcasting non sarebbe regolare. Radiocronaca live di Nizza-Lazio in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Ottobre 2017

Potrebbe interessarti...