Diretta NAPOLI- SAMPDORIA Streaming Sky gratis TV: dove vederla, ultime notizie, formazioni

Napoli Sampdoria Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 20:45 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Napoli-Sampdoria. Secondo anticipo della 19a giornata di Serie A, l’ultima del girone di andata. Napoli...




Diretta NAPOLI- SAMPDORIA Streaming Rojadirecta Sky gratis TV: dove vederla, ultime notizie, formazioni, oggi 7 01 2017

Napoli Sampdoria Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset.

Alle 20:45 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Napoli-Sampdoria. Secondo anticipo della 19a giornata di Serie A, l’ultima del girone di andata. Napoli in lotta per il secondo posto in classifica, Sampdoria ancora alla ricerca di una sua reale dimensione. Sarri convoca Pavoletti. Il nuovo attaccante sarà in panchina al San Paolo. Chiamata anche per il fratello di Insigne, Roberto. Ci sono anche Hysaj e Chiriches, reduci da qualche problema fisico, ed entrambi potrebbero partire titolari.

Giampaolo ritrova Linetty che ha smaltito l’influenza, ma rischia di perdere Bruno Fernandes per lo stesso motivo. Se il portoghese non ce la fa, gioca Praet. In panchina il neo-acquisto Bereszyinski.

Il Napoli non perde contro la Sampdoria in A da 10 partite (7V, 3N). L’ultima vittoria dei genovesi risale al maggio 2010. Il Napoli non perde in campionato da sette giornate (4V, 3N), e negli ultimi quattro match disputati ha segnato la bellezza di 16. Al contrario, i liguri hanno raccolto un solo punto nelle ultime tre giornate di Serie A, dopo una striscia d’imbattibilità di cinque partite (3V, 2N).

Vedere Napoli Sampdoria Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Diretta tv di Napoli Sampdoria grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Napoli Sampdoria streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Tonelli, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Lorenzo Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Maksimovic, Lasicki, Jorginho, Allan, Giaccherini, Rog, R. Insigne, Gabbiadini, Pavoletti. Allenatore Sarri. Squalificati: Albiol (1). Indisponibili: Milik, Koulibaly, El Kaddouri, Ghoulam.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Praet; Muriel, Quagliarella. A disposizione: Tozzo, Krapikas, Dodò, Bereszyinski, Djuricic, Alvarez, Palombo, Pavlovic, Cigarini, B Fernandes, Budimir, Schick. Allenatore Giampaolo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Carbonero, Viviano, Amuzie, Sala.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Gennaio 2017

Potrebbe interessarti...