DIRETTA NAPOLI Salisburgo Streaming, dove vedere Gratis la partita di Europa League

Tutto pronto per vedere Napoli Salisburgo in streaming e diretta tv sul digitale alle 21:00 di oggi giovedì 7 marzo 2019, partita di andata degli ottavi di finale di Europa League. Obiettivo scudetto ormai quasi definitivamente sfumato dopo la sconfitta...




DIRETTA Napoli Salisburgo Streaming (No Rojadirecta), dove vedere Gratis la partita di Europa League.

Tutto pronto per vedere Napoli Salisburgo in streaming e diretta tv sul digitale alle 21:00 di oggi giovedì 7 marzo 2019, partita di andata degli ottavi di finale di Europa League.

Obiettivo scudetto ormai quasi definitivamente sfumato dopo la sconfitta del San Paolo contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato (bianconeri avanti di 16 punti), per il Napoli adesso andare in fondo in Europa League diventa ancora più importante.

Dove vedere Napoli Salisburgo diretta streaming e tv.

Oggi alle 21:00 si gioca Napoli Salisburgo che è valida per la gara d’andata degli ottavi di finale di Europa league di calcio. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming la partita di calcio Napoli Salisburgo • DIRETTA Napoli Salisburgo Streaming (No Rojadirecta), dove vedere Gratis la partita di Europa League.

Dove vedere Napoli Salisburgo in tv: in chiaro?

Napoli Salisburgo sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). La partita viene trasmessa in chiaro su TV8. Nella gara d’andata degli ottavi di finale della competizione contro il Salisburgo, match che si giocherà questa sera al San Paolo con fischio d’inizio alle ore 21, Carlo Ancelotti manderà in campo la formazione tipo o quasi.

Dove vedere Napoli Salisburgo in streaming senza Rojadirecta.

In streaming Napoli Salisburgo sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili e quindi utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Marzo 2019

Potrebbe interessarti...