DIRETTA NAPOLI-PSG Streaming: Gratis per gli abbonati Sky Go | Champions League

Come vedere Napoli-PSG Streaming Gratis Diretta TV senza Rojadirecta. A che ora gioca il Napoli oggi? Fanno vedere la partita del Napoli in chiaro sulla Rai oggi? Vediamo di ripondere a tutte queste domande dei tifosi. Le formazioni ufficiali di Napoli-PSG...




DIRETTA NAPOLI-PSG Streaming Rojadirecta: Oggi 6-11-2018 Gratis per gli abbonati Sky Go | Champions League.

Come vedere Napoli-PSG Streaming Gratis Diretta TV senza Rojadirecta. A che ora gioca il Napoli oggi? Fanno vedere la partita del Napoli in chiaro sulla Rai oggi? Vediamo di ripondere a tutte queste domande dei tifosi.

Le formazioni ufficiali di Napoli-PSG in diretta streaming gratis in esclusiva su Sky alle ore 21:00 di oggi per la partita della fase a gironi di Champions League edizione 2018-2019, in contemporanea a

Inter-Barcellona per un martedì Champions veramente stellare.

Il Napoli è imbattuto nelle ultime tre partite in Champions League (1 vittoria, 2 pareggi). I partenopei non sono mai riusciti a inanellare quattro partite senza subire una sconfitta nella competizione. Di seguito la presentazione e dove vedere la partita Napoli-PSG streaming gratis e diretta tv.

Vedere Napoli-PSG Streaming Gratis senza Rojadirecta (Champions League).

Potete vedere Napoli-PSG con le immagini che però non saranno in diretta in chiaro sulla Rai. La diretta tv sarà infatti trasmessa sui canali digitali di Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253) anche in alta definizione. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo. L’app permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono Napoli-PSG streaming gratis live, non si potrà usare Rojadirecta che è oscurato in Italia. In ogni caso ricordatevi di usare una conessione in VPN quando siete connessi a Internet in quanto offre la massima sicurezza. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live. Radiocronaca live di Napoli-PSG in diretta su Radio Rai 1.

Le probabili formazioni di Napoli-PSG:

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Raúl Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Hamsik, Fabián Ruiz; Mertens, Insigne. Allenatore Carlo Ancelotti.

PSG (3-4-2-1): Buffon; Marquinhos, Thiago Silva, Kehrer; Meunier, Verratti, Rabiot, Bernat; Di Maria, Neymar; Mbappé. Allenatore Thomas Tuchel.

Arbitro: Bjorn Kuipers (Olanda).



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Novembre 2018

Potrebbe interessarti...