DIRETTA NAPOLI PESCARA Streaming Gratis Video: orario, dove vedere l’amichevole di Calcio d’Estate

Dove vedere Napoli Pescara streaming e diretta tv? Bella domanda e di seguito troverete la risposta. Come già saprete alle 18:00 di questa sera si gioca l’amichevole di preparazione alla Serie A 2020-2021 Napoli Pescara. E’ la quarta uscita...




DIRETTA NAPOLI Pescara Streaming Rojadirecta Gratis Video: orario, dove vedere l'amichevole di Calcio d'Estate.

Dove vedere Napoli Pescara streaming e diretta tv? Bella domanda e di seguito troverete la risposta. Come già saprete alle 18:00 di questa sera si gioca l’amichevole di preparazione alla Serie A 2020-2021 Napoli Pescara. E’ la quarta uscita stagionale per la formazione di Rino Gattuso: ha battuto 10-0 il Castel di Sangro, 11-0 l’Aquila e 4-0 il Teramo, con una tripletta di Osimhen che è già diventato l’idolo del tifosi.

Dove vedere Napoli Pescara streaming e diretta tv invece di Rojadirecta.

La partita Napoli Pescara sarà visibile in diretta tv dalle ore 18:00 di oggi venerdì 11 settembre 2020 su Sky Sport 1 (251 del satellite e 482 del digitale terrestre) in modalità pay-per-view grazie al servizio Primafila, acquistandolo al prezzo di 5,99 euro. La partita quindi non sarà disponibile in streaming su SkyGo (link https://skygo.sky.it) e nemmeno su NowTv (link https://www.nowtv.it).

Quali alternative per vedere il match amichevole Napoli Pescara in forma gratuita per coloro i quali non hanno un abbonamento con Sky? Prima di capire meglio dove vedere la partita in tv e online, ecco le probabili formazioni in campo allo stadio San Paolo di Napoli:


Napoli (4-3-3): Ospina; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Ghoulam; Fabian, Demme, Gaetano; Lozano, Osimhen, Younes.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Scognamiglio, Drudi, Masciangelo; Crecco, Busellato, Memushaj; Galano, Ceter, Di Grazia.

Alternative per vedere Napoli Pescara streaming gratis.

Uniche alternative per vedere la diretta della partita di calcio Napoli Pescara restano YouTube e Periscope, con la grazia di qualche utente che deciderà di trasmettere dallo stadio le immagini con il suo cellulare, in quanto nemmeno su Facebook Live-Stream ci sembra sia in programma l’evento di calcio.

Ci sarebbe eventualmente l’opzione Napoli Pescara Rojadirecta che però in Italia è ancora considerato illegale. Anche se, dobbiamo dirlo, con una semplice connessione Vpn, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è facilmente raggiungibile da qualsiasi parte del globo in cui vi troviate.


Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Settembre 2020

Potrebbe interessarti...