Categories: Sport

Diretta NAPOLI-Parma Streaming: orario Sky, ultime notizie formazioni dove vederla

Tutto pronto per vedere Napoli-Parma in streaming e diretta tv sul digitale alle 21 di oggi. Partita valida per il sesto turno di Serie A, il primo infrasettimanale della stagione. Il Napoli ha vinto solo una delle ultime quattro partite contro il Parma in Serie A (1N, 2P). Nelle ultime 12 sfide tra Napoli e Parma in casa dei partenopei in Serie A non si è mai ripetuto lo stesso risultato due volte di fila. Scopriamo dove vedere Napoli-Parma streaming online e in diretta televisiva.

Dove vedere Napoli-Parma Streaming e TV.

La partita di calcio Napoli-Parma in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane di oggi mercoledì 26 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 21 italiane.

Napoli-Parma streaming gratis per gli abbonati con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni per Napoli-Parma streaming.

Ancelotti continua con il nuovo 4-4-2. Ruiz in mezzo e Mertens con Milik davanti le principali variazioni. Potrebbe avere un turno di riposo Insigne in vista della Juve. Nel Parma Ceravolo insidia Inglese e Ciciretti insidia Di Gaudio. Cambiano i terzini: dentro Gazzola e Gobbi.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens. Allenatore Ancelotti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiriches, Ghoulam, Younes, Ounas, Meret.

Parma (4-3-3): Sepe; Gazzola, B. Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Ciciretti. Allenatore D’Aversa. Squalificati: Calaiò. Indisponibili: Biabiany, Dezi, Munari, Scozzarella.

Arbitro: Doveri di Roma (Mondin-Prenna).

Si gioca in contemporane a Juventus-Bologna tra le altre in programma alla stessa ora. Napoli-Parma è una sfida dal sapore speciale anche per Carlo Ancelotti, che ha guidato il Parma in 68 partite di Serie A tra il 1996 e il 1998, ed è a caccia della vittoria numero 250 in A. Da avversario del Parma l’ha già affrontato 18 volte, vincendo in 12 casi (5 pareggi e una sola sconfitta). Contro il collega D’Aversa sarà una sfida inedita.

Il Napoli ha vinto sei delle ultime sette partite casalinghe in Serie A, con un pareggio nel parziale: l’ultima sconfitta risale a marzo, contro la Roma. Rispetto allo scorso anno, però, il Napoli ha cominciato il campionato ottenendo tre punti in meno, segnando 10 gol in meno e subendone 4 in più, alla quinta giornata. Partenza sprint invece per il Parma: era dal 2009/10 che il Parma non collezionava almeno sette punti nelle prime cinque giornate (10 in quel caso, e in quella stagione chiuse all’ottavo posto).

Redazione Streaming

Recent Posts

Tesla Concede 29 Miliardi di Dollari in Azioni ad Elon Musk: Dettagli e Implicazioni della Mossa Strategica

Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…

2 settimane ago

Eleonora Boi morsa da uno squalo a Porto Rico: incinta e sotto osservazione, paura per la moglie di Danilo Gallinari

Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…

3 settimane ago

Addio Claudia Adamo: la meteorologa Rai che ha cambiato il panorama scientifico e ambientale

Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…

3 settimane ago

Guadagno Record: Balena Vende 80.000 Bitcoin Acquistati a 0,393 Dollari, Guadagnando oltre il 30.000.000%

Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…

3 settimane ago

Scandalo Astronomer: Gwyneth Paltrow Risponde alle Domande dopo lo scandalo con la Kiss Cam

Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…

4 settimane ago

SuperEnalotto, nessun ‘6’ ma un ‘5+1’ vinto a Pagani: jackpot sale a 31,1 milioni

Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…

4 settimane ago

This website uses cookies.