DIRETTA NAPOLI-INTER Streaming Gratis Serie A: info YouTube Facebook, dove vederla

Napoli Inter Diretta Streaming Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Allo stadio San Paolo va in scena il big match Napoli Inter nel secondo anticipo della 9a...





DIRETTA NAPOLI INTER Rojadirecta Streaming Video

Napoli Inter Diretta Streaming Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Allo stadio San Paolo va in scena il big match Napoli Inter nel secondo anticipo della 9a giornata Serie A. Alle 20:45 Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Napoli Inter. Immagini che potranno essere viste anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche su l’app di SporTube (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC) al prezzo di 1,99 Euro.

Napoli Inter Streaming: lo sapevate che…

Senza dubbio partita di cartello dell’intero turno di Serie A. La prima in classifica, il Napoli a punteggio pieno dopo 8 partite, riceve la seconda, l’Inter di Spalletti: sono le uniche due squadre ancora imbattute del campionato. I nerazzurri inseguono a 2 lunghezze di distanza la squadra che a detta di tutti è la candidata numero uno alla conquista dello scudetto 2017-2018.

L’Inter ha vinto solo una delle ultime nove sfide contro i partenopei in Serie A (cinque successi campani e tre pareggi completano il parziale). In particolare l’Inter non batte il Napoli in Serie A al San Paolo dall’ottobre 1997. Da allora otto vittorie dei padroni di casa e tre pareggi. Il Napoli ha vinto 13 partite di fila in Serie A. Solamente la Juventus (15) e proprio l’Inter (17) hanno fatto meglio nel massimo campionato. L’Inter è imbattuta da 10 partite di campionato (9V, 1N). I nerazzurri non arrivano a 11 match di Serie A senza sconfitte da settembre 2010. Il Napoli è il miglior attacco del campionato con 26 gol segnati. L’ultima squadra a segnare più reti nelle prime otto di campionato è stata la Juventus (27 reti) nella stagione 1959/60.

Vedere Napoli Inter Streaming Gratis: Diretta Live Serie A

Tra poco possiamo vedere Napoli Inter in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Super Calcio, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), e su quelli di Premium Sport e Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Napoli Inter Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN (maggiori info qui).

Ulteriore alternativa per vedere Napoli Inter streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 21 ottobre 2017

Potrebbe interessarti...