DIRETTA NAPOLI GENK Streaming Gratis: in chiaro su Mediaset Play?

Oggi si gioca Napoli Genk streaming: scopri dove vederla online in alternativa a Rojadirecta. Continuerà il cammino del Napoli nella Champions League 2019-2020?...




DIRETTA Napoli Genk Streaming Rojadirecta Gratis.

Oggi si gioca Napoli Genk streaming: scopri dove vederla online in alternativa a Rojadirecta. Continuerà il cammino del Napoli nella Champions League 2019-2020? Al Napoli basta un punto per conquistare il pass per gli ottavi di finale, ottavi che mancano dalla stagione 2016-2017. Gli azzurri sono per ora imbattuti nella fase a gironi con 2 vittorie e 3 pareggi. Non sono mai riusciti a terminare la prima fase senza sconfitte nella propria storia. Scopriamo dove vedere Napoli Genk streaming e diretta tv: in chiaro su Canale 5?

Prima le probabili formazioni.

Napoli (4-3-2-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Zieliński; Fabián Ruiz; Lozano, Mertens. Allenatore Carlo Ancelotti.

Genk (4-4-2): Vandevoordt; Cuesta, Dewaest, Lucumí, Mæhle; Ndongola, Berge, Neto Borges, Ito; Onuachu, Samatta.

Allenatore Hannes Wolf.

Dove Vedere Napoli Genk Streaming Gratis alternativa a Rojadirecta.

Potete vedere Napoli Genk in diretta sui canali digitali Sky Sport Uno (472 del digitale terrestre e 201 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite), con inizio alle ore 21:00 italiane di oggi martedì 10 dicembre 2019. Non ci sarà la diretta in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno streaming gratis su MediasetPlay. Si gioca prima di Inter Barcellona delle 21.

A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go, che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Laptop, Smartphone, Samsung Apps, etc. Radiocronaca live di Napoli Genk in diretta streaming su Radio Rai 1.


Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Dicembre 2019

Potrebbe interessarti...