Diretta NAPOLI-FIORENTINA Streaming, dove vedere il match in TV e sul Web

Tutto pronto per vedere Napoli-Fiorentina in streaming e diretta tv sul digitale alle 18 di oggi. Ancelotti non cambia filosofia per la sfida al San Paolo contro la Fiorentina nell’anticipo del quarto turno del girone di andata di Serie A. Milik...




Diretta Napoli-Fiorentina Streaming Rojadirecta, dove vedere il match in TV e sul Web.

Tutto pronto per vedere Napoli-Fiorentina in streaming e diretta tv sul digitale alle 18 di oggi. Ancelotti non cambia filosofia per la sfida al San Paolo contro la Fiorentina nell’anticipo del quarto turno del girone di andata di Serie A. Milik centravanti con Insigne e Callejon ai suoi lati. Hamsik ancora in regia. Nella Fiorentina Eysseric favorito su Pjaca, mentre in mediana rientra Veretout dalla squalifica.

Scopriamo insieme il pronostico di Napoli-Fiorentina e dove vedere Napoli-Fiorentina streaming online e in diretta televisiva.

Pronostico Napoli-Fiorentina. Partita di non facile lettura, ma gli scommettitori consigliano di puntare sulla vittoria del Napoli. Napoli-Fiorentina si presenta come un match aperto tra un Napoli che ancora deve oliare i meccanismi difensivi e una Fiorentina partita invece a mille. Napoli 5° in classifica con sei punti, Fiorentina 3° con sei punti. Ci aspettiamo reti ed emozioni: gli scommettitori consigliano pure il segno Gol.

Come vedere Napoli-Fiorentina Streaming e TV.

La partita di calcio Napoli-Fiorentina in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 17:45 italiane di oggi sabato 15 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 18 italiane.

Napoli-Fiorentina streaming gratis con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni.

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Lorenzo Insigne. Allenatore: Carlo Ancelotti. Indisponibili: Meret, Ghoulam, Younes, Chiriches. Squalificati: nessuno.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, G. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Eysseric. Allenatore: Stefano Pioli. Indisponibili: Lafont. Squalificati: nessuno.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Settembre 2018

Potrebbe interessarti...