DIRETTA NAPOLI Feyenoord Streaming Gratis su Canale 5 in chiaro TV Oggi 26 settembre 2017

Come vedere Napoli-Feyenoord Streaming Gratis Diretta TV. Sia Napoli che Feyenoord hanno esordito in Champions con una sconfitta. Al San Paolo questa sera la formazione di Sarri è chiamata alla vittoria obbligatoria se vuole proseguire e arrivare agli...




DIRETTA NAPOLI Feyenoord Streaming Gratis su Canale 5 in chiaro TV Oggi 26 settembre 2017

Come vedere Napoli-Feyenoord Streaming Gratis Diretta TV. Sia Napoli che Feyenoord hanno esordito in Champions con una sconfitta. Al San Paolo questa sera la formazione di Sarri è chiamata alla vittoria obbligatoria se vuole proseguire e arrivare agli ottavi anche quest’anno. Gli olandesi per contro non staranno certamente a guardare e cercheranno di colpire il Napoli in contropiede sfruttando delle note incertezze difensive dei partenopei.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Feyenoord in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata dei quarti di finale di Champions League stagione 2016/2017. Tra 90 minuti scopriremo se il Napoli sarà stat in grado di ottenere i suoi primi tre punti nel Girone F della Champions League 2017-18.

Vi presentiamo la super sfida europea e poi scopriremo insieme dove vedere la partita in streaming gratis e diretta tv.

 

Napoli-Feyenoord Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Questo sarà il primo confronto ufficiale tra Napoli e Feyenoord. L’unica vittoria degli azzurri contro una squadra olandese in competizioni europee è datata dicembre 1969 contro l’Ajax nella Coppa delle Fiere (1-0). Da allora, non sono mai riusciti a imporsi in cinque partite (2 pareggi, 3 sconfitte) concedendo anche 13 gol. Il Feyenoord, dal canto suo, ha perso due delle tre trasferte italiane in Champions League (per il resto, una vittoria) non riuscendo mai a mantenere imbattuta la propria porta.

Escludendo i playoff, il Napoli ha perso tutte e tre le partite di Champions League disputate nel 2017. Nelle ultime 7, si sono imposti solamente una volta (2 pareggi e 4 sconfitte per il resto). I partenopei non hanno mai vinto nelle ultime tre partite interne (1 pareggio, 2 sconfitte) dopo aver vinto in sette delle precedenti 8 sfide al San Paolo. I campani non hanno mai perso due partite consecutive di Champions League nella fase a gironi.

Il Napoli è passato agli ottavi in due delle ultime tre partecipazioni, ma non è mai andato oltre. Il Feyenoord, invece, non è mai andato oltre la fase a gironi e ha vinto soltanto due delle ultime 16 partite di Champions League (per il resto, 6 pareggi e 8 sconfitte) perdendo tutte le ultime 4 e 4 delle ultime 5 trasferte.

Gli olandesi sono stati la squadra che ha tirato meno nella prima giornata di Champions League (soltanto una volta). Raul Albiol, se scendesse in campo, disputerebbe la partita numero 50 nella competizione, affrontando il 26esimo avversario in Europa.

Vedere Napoli-Feyenoord Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Napoli-Feyenoord in diretta sui canali digitali di Premium Sport in esclusiva assoluta con inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 26-09-2017. Ci sarà anche la diretta in chiaro su Canale 5 (e anche sulla televisione svizzera RSI LA 2) oppure in streaming online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play. L’app permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Pubblicità > Navigazione internet protetta e sicura con connessione VPN.

In molti cercano Napoli-Feyenoord streaming gratis live attraverso il noto sito di Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Entrambi sono oscurati in Italia perchè considerati illegali in violazione ai diritti televisivi. Sappiamo allora che in molti si riversano con la diretta su Video YouTube e Facebook Live, ma anche in questo caso. Radiocronaca live di Napoli-Feyenoord in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Settembre 2017

Potrebbe interessarti...