DIRETTA NAPOLI CROTONE Streaming gratis: alternative web links Rojadirecta Oggi 12 Marzo 2017

Napoli Crotone Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 15:00 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) di Napoli Crotone per la 28a giornata del...

DIRETTA NAPOLI CROTONE Streaming gratis: alternative web links Rojadirecta Oggi 12 Marzo 2017

Napoli Crotone Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 15:00 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) di Napoli Crotone per la 28a giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. I partenopei vogliono dimenticare l’eliminazione dalla Champions League ma allo stesso tempo ripartire dalle grandi emozioni vissute martedì sera, e da un primo tempo nel quale hanno davvero fatto sognare i quarti di finale. Adesso riparte la corsa al secondo posto e il Napoli, forte della vittoria sul campo della Roma, deve necessariamente vincere contro un Crotone che, con 8 punti da recuperare sulla quartultima, è quasi spacciato ma resta comunque in corsa per la permanenza in Serie A.

Le tante energie spese in Champions League indurranno Maurizio Sarri a diverse rotazioni per la sfida con i calabrsi. Nel 4-3-3 del tecnico ci sarà Reina in porta, con difesa composta da Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Strinic che dovrebbe far rifiatare Ghoulam. A centrocampo il riposo potrebbe toccare ad Hamsik, con la mediana composta da Jorginho (Diawara ha giocato con il Real), Rog che ha scalato le gerarchie e Zielinski nel ruolo di vice Hamsik. In attacco conferma per Mertens che si sposterà però a sinistra, con Callejon a destra e Milik nel ruolo di punta centrale. Un turno di riposo per Lorenzo Insigne.

Dopo l’eliminazione col Real Madrid, i tifosi si stringono ancora di più intorno alla squadra. Grazie a prezzi ancora bassissimi, è già a buon punto la prevendita per Napoli Crotone di domani al San Paolo (ore 15:00). Risultano infatti già esauriti da giorni Distinti superiori e Curva B e nelle ultime ore sono terminati anche i biglietti di Curva A e Distinti inferiori. Restano gli inferiori delle Curve e poche centinaia di biglietti di tribuna.

Vedere Napoli Crotone Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Napoli Crotone. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport 2 e Sky Calcio 2 (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming via internet messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet e quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN, il problema viene bypassato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Napoli Crotone streaming quella improvvisata di Video YouTube e Facebook Live.

Probabili formazioni. NAPOLI (4-3-3) – Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Rog, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Milik. Allenatore: Maurizio Sarri. CROTONE (4-4-2) – Cordaz, Sampirisi, Dussenne, Ferrari, Martella; Rohdèn, Crisetig, Capezzi; Stoian, Acosty, Falcinelli. Allenatore: Davide Nicola.


Autore

Potrebbe interessarti...