DIRETTA NAPOLI CAGLIARI Streaming Gratis Video: dove vederla Oggi 6 Maggio 2017

Napoli Cagliari Diretta Streaming Live TV Sky Mediaset. Alle 18:00 tutti seduti davanti al televisore per vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) la diretta di Napoli Cagliari anticipo che apre il turno 35 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017....




DIRETTA NAPOLI CAGLIARI Streaming Gratis: Video Rojadirecta Oggi 6 Maggio 2017

Napoli Cagliari Diretta Streaming Live TV Sky Mediaset. Alle 18:00 tutti seduti davanti al televisore per vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) la diretta di Napoli Cagliari anticipo che apre il turno 35 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Napoli Cagliari in diretta tv per gli abbonati Sky e gli abbonati Mediaset Premium. I siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it trasmetteranno invece la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay.

Il tecnico non si fida dei sardi, come non si fida della crisi della Roma: “Alla Roma non manca niente, sono avanti e hanno una media punti importantissima. Noi ci abbiamo sempre creduto e continueremo a farlo. Dobbiamo solo fare il massimo dei punti”. Per farlo Sarri si affida all’ossatura forte del suo Napoli, che ha una rosa ampia e saprà reggere l’assenza di Koulibaly, squalificato: “Chiriches e Maksimovic stanno bene, decidiamo domani”, spiega il tecnico mentre gli spifferi dallo spogliatoio danno favorito il serbo. Ci vogliono i leader domani e per questo Sarri lascia la porta aperta anche a Marek Hamsik nonostante il fastidio al polpaccio: “Per lo staff medico non ci sono rischi – spiega il tecnico – vedremo domani come si sente”, altrimenti è pronta la carta Zielinski.

Napoli Cagliari Streaming: lo sapevate che…

Napoli imbattuto nelle ultime 13 gare di Serie A giocate contro il Cagliari: otto vittorie e cinque pareggi. Il Napoli ha segnato almeno tre gol in cinque delle ultime sei sfide nel massimo campionato contro il Cagliari, incluse tutte le ultime quattro. Il Cagliari non vince al San Paolo in Serie A dall’agosto 2007: da allora quattro vittorie azzurre e tre pareggi.

Il Napoli è, al pari della Juventus, una delle due squadre che ha conquistato più punti nel girone di ritorno di questo campionato: 36 su 45 disponibili. Il Cagliari ha subito gol in tutte le trasferte disputate in questo campionato e nelle ultime quattro gare fuori casa ha alternato una vittoria a una sconfitta (ultimo il ko di Udine). Solo uno degli ultimi 17 gol casalinghi del Napoli in Serie A è arrivato nel primo tempo (Insigne su rigore contro il Crotone).

Il Cagliari, però, ha subito ben 31 reti nei primi tempi (meno solo del Pescara, 33). Tre dei quattro giocatori che militano in Serie A in doppia cifra sia di gol che di assist in questa stagione (tutte le competizioni) giocano nel Napoli: Callejon, Hamsik e Insigne (l’altro è il romanista Salah).

Dries Mertens è il giocatore che ha partecipato attivamente a più gol nel girone di ritorno di questa Serie A: 16, di cui 11 reti e cinque assist vincenti. João Pedro ha partecipato attivamente a quattro degli ultimi cinque gol del Cagliari in campionato (tre reti e un assist), ma solo uno dei suoi sei centri in questa Serie A è arrivato in trasferta.

Vedere Napoli Cagliari Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi

Tra poco possiamo vedere Napoli Cagliari in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene superato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Napoli Cagliari streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.

Napoli Cagliari probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Allan; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: Koulibaly. Indisponibili: Hamsik.

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Isla, Pisacane, Bruno Alves, Murru; Ionita, Tachtsidis, Padoin; Joao Pedro; Borriello, Sau. Allenatore Rastelli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Miangue, Ceppitelli, Dessena, Melchiorri.

Arbitro: P. Giacomelli | Guardalinee: A. Marzaloni, S. Alassio | 4° uomo: G. Schenone.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Maggio 2017

Potrebbe interessarti...