DIRETTA NAPOLI-BOLOGNA Streaming: dove vederla in VIDEO TV e LIVE Online

Napoli-Bologna streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è oscurato in Italia). Alle 18:00 di oggi Sky inizierà a trasmettere in diretta Napoli-Bologna. Si gioca per la 19a giornata di Serie A, ultimo turno del girone di andata. La partita sarà...




DIRETTA NAPOLI-BOLOGNA Streaming Rojadirecta: dove vedere VIDEO TV e LIVE Online.

Napoli-Bologna streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è oscurato in Italia). Alle 18:00 di oggi Sky inizierà a trasmettere in diretta Napoli-Bologna. Si gioca per la 19a giornata di Serie A, ultimo turno del girone di andata. La partita sarà visibile anche grazie ai siti skygo.sky.it che trasmetterà la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay.

Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Pronostici nettamente a favore della vittoria del Napoli che è secondo in classifica con 12 punti di ritardo sulla Juventus vincente sulla Sampdoria nell’anticipo delle 12:30. Il Napoli cerca il riscatto dopo la sconfitta con polemiche infuocate a fine partita in casa dell’Inter. Il Bologna è terzultimo in classifica con soli 13 punti. Nelle ultime 5 partite ha perso tre incontri e pareggiato due: solo due quindi i punti guadagnati.

Le probabili formazioni di Napoli-Bologna: non solo FantaCalcio.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti. Indisponibili: Chiriches, Hamsik. Squalificati: Koulibaly, Insigne.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Orsolini, Nagy, Svanberg, Mbaye; Santander, Palacio. Allenatore: Inzaghi. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Come vedere Napoli-Bologna Streaming Gratis Diretta Live.

Tra poco possiamo vedere Napoli-Bologna in diretta tv grazie ai canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) per vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Alternativa per vedere Napoli-Bologna streaming (ricordatevi che Rojadirecta è oscurata) potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Dicembre 2018

Potrebbe interessarti...