Diretta NAPOLI BOLOGNA Streaming Alternativa TV Gratis: dove vedere Insigne vs Sansone

Tutto pronto per vedere Napoli Bologna streaming alternativo a Rojadirecta e TarjetaRojaOnline Gratis. Si gioca oggi domenica 7 marzo 2021, con fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane. Al Diego Armando Maradona arrivano i rossoblù di Mihajlovic:...




Diretta Napoli Bologna Streaming Alternativa a ROJADIRECTA TV

Tutto pronto per vedere Napoli Bologna streaming alternativo a Rojadirecta e TarjetaRojaOnline Gratis. Si gioca oggi domenica 7 marzo 2021, con fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane. Al Diego Armando Maradona arrivano i rossoblù di Mihajlovic: dopo il pari sul campo del Sassuolo gli azzurri di Gattuso cercano una vittoria per rimanere in lotta nella zona Champions. Arbitra Chiffi di Padova. Guardalinee: Valeriani e Lo Cicero. Quarto uomo: Ghersini. Var: Di Paolo. Avar: De Meo.

Dove Vedere Napoli Bologna Streaming Gratis e Diretta TV Alternativa a Rojadirecta

Napoli Bologna in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport Uno (canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Pochi minuti dopo la fine della gara, gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili alla visione on demand.

Napoli Bologna sarà disponibile alla visione in diretta streaming gratis online per gli abbonati grazie all’app di SkyGo (link skygo.sky.it). Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web.

Ulteriore alternativa per vedere Napoli Bologna streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.

Napoli Bologna Formazioni: non solo FantaCalcio

Nel Napoli spazio dal 1′ per Ospina in porta, con Di Lorenzo, Rrahmani (in leggero vantaggio su Manolas), Koulibaly e Ghoulam in difesa. Mediana composta da Fabian Ruiz e Demme (Bakayoko è vittima di un’indisposizione); sulla trequarti, a supporto di Mertens, il trio Politano-Zielinski-Insigne. Osimhen, tornato arruolabile, va in panchina pronto a subentrare a partita in corso.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore Gattuso. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Lozano, Petagna.

Bologna con Palacio al posto di Barrow, coadiuvato da una trequarti formata da Skov Olsen o Orsolini, Soriano e Sansone. Svanberg e Poli schermo davanti alla difesa, dove Danilo fa coppia con Soumaoro. Mbaye terzino sinistro.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Svanberg, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: Schouten.Indisponibili: Baldursson, Dominguez, Faragò, Hickey, Santander, Tomiyasu.


Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Marzo 2021

Potrebbe interessarti...