DIRETTA NAPOLI-BESIKTAS streaming gratis su TV YouTube Live

Da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Napoli-Besiktas con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 19/10/2016. Si gioca per la terza giornata del Gruppo B di Champions League edizione 2016-2017. Dopo le due sconfitte...




DIRETTA NAPOLI-BESIKTAS streaming gratis su Rojadirecta TV YouTube Live.

Da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Napoli-Besiktas con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 19/10/2016. Si gioca per la terza giornata del Gruppo B di Champions League edizione 2016-2017.

Dopo le due sconfitte consecutive in campionato, il Napoli cerca il riscatto in Champions League contro il Besiktas . Gli azzurri sono primi a punteggio pieno e con una vittoria metterebbero un’ipoteca sulla qualificazione agli ottavi.

Vediamo come hanno intenzione di giocare i due tecnici di Napoli-Besiktas. Ecco quindi le formazioni che speriamo di vedere in campo tra poco. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejón, Gabbiadini; Mertens. Allenatore Sarri. Besiktas (4-2-3-1): Fabri; Beck, Marcelo, Tošić, Caner Erkin; Hutchinson, Inler; Quaresma, Talisca, Adriano; Cenk Tosun. Allenatore Gunes. Arbitro: Sergey Karasev (Russia).

La partita di calcio Napoli-Besiktas in diretta tv grazie ai canali digitali di Mediaset Premium Sport. Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play servizio che permette di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Numerosissimi i siti internet che offrono Napoli-Besiktas in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Napoli-Besiktas su Radio Rai 1. Diretta live su YouTube.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti...