DIRETTA NAPOLI-BAYERN Streaming Gratis Video: orario, dove vedere finalina Audi Cup | Calcio d’Estate 2 agosto 2017

Dove fanno vedere Bayern-Napoli streaming e diretta tv? All’Allianz Arena di Monaco di Baviera in Germania si sfidano Bayern Monaco e Napoli per aggiudicarsi la finalina del prestigioso quadrangolare Audi Cup, un torneo estivo che si disputa solamente...




DIRETTA NAPOLI-BAYERN Rojadirecta Streaming Gratis Video: orario, dove vedere finalina Audi Cup | Calcio d'Estate 2 agosto 2017

Dove fanno vedere Bayern-Napoli streaming e diretta tv? All’Allianz Arena di Monaco di Baviera in Germania si sfidano Bayern Monaco e Napoli per aggiudicarsi la finalina del prestigioso quadrangolare Audi Cup, un torneo estivo che si disputa solamente negli anni dispari con cadenza biennale. Il Napoli è la prima squadra italiana dopo il Milan che partecipa all’Audi Cup la cui prima edizione si è svolta nel 2009. Entrambe le formazioni arrivano da una sconfitta in semifinale. Il Napoli contro l’Atletico Madrid per 2-1, il Bayern Monaco contro il Liverpool per 3-0.

Partiamo subito dicendo che chi non ha un abbonamento Sky non potrà vedere il match amichevole Atletico Madrid-Napoli gratis. Purtroppo per loro non ci sarà diretta tv e nemmno video streaming live. E allora quali alternative ci sono?

Prima di capire meglio dove vedere la partita Bayern-Napoli in tv e online, valida per l’Audi Cup 2017, ecco la probabile formazione del Napoli in campo allo Stadio “Allianz Arena” di Monaco di Baviera. (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri. Come vedete non giocherà Ounas, che ha riportato una distorsione alla caviglia nello scontro nei minuti finali contro il difensore uruguayano Godin che si è meritato l’espulsione per l’entrata da “killer”.

Dove vedere Bayern-Napoli streaming e diretta tv

Sarà possibile, a partire dalle ore 17:45 di oggi mercoledì 2 agosto 2017, seguire l’amichevole Bayern-Napoli in diretta tv sulla televisione satellitare, attraverso i canali Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD (numero 201 e 206) in esclusiva assoluta in Italia. Diretta video streaming con l’applicativo Sky Go (senza costi aggiuntivi per gli abbonati) disponibile su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

Non ci sono alternative per vedere la diretta della partita di calcio Bayern-Napoli, nemmeno su YouTube e Periscope. Da verificare magari le immagini della diretta con Facebook Live-Stream in quanto molte squadre di calcio, nel periodo estivo, regalano ai loro tifosi sul social network, lo streaming delle amichevoli.

Ci sarebbe eventualmente l’opzione Bayern-Napoli Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta di tanto la vostra protezione dati mentre state navigando (info qui).



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Agosto 2017

Potrebbe interessarti...