DIRETTA NAPOLI BARCELLONA Streaming Gratis, dove vederla prima di Torino-Shakhtyor su Sky

Oggi si gioca Napoli Barcellona streaming (da vedere senza usare Rojadirecta). Il Napoli prosegue il proprio ciclo di amichevoli di lusso affrontando il Barcellona in una doppia sfida a distanza di soli 3 giorni. Calcio d’inizio previsto all’1:30...




DIRETTA Napoli Barcellona Streaming Gratis Rojadirecta, dove vederla prima di Tottenham-Inter Sky.

Oggi si gioca Napoli Barcellona streaming (da vedere senza usare Rojadirecta). Il Napoli prosegue il proprio ciclo di amichevoli di lusso affrontando il Barcellona in una doppia sfida a distanza di soli 3 giorni. Calcio d’inizio previsto all’1:30 italiana (le 19:30 locali) allo stadio “Hard Rock Stadium” di Miami, negli Stati Uniti. L’altra sfida, andrà in scena sabato 10 agosto alle 23 italiane.

Dove Vedere Napoli Barcellona Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Potete vedere Napoli Barcellona in diretta in diretta tv ed in esclusiva su Sky in Pay per View e soltanto sul satellite (non sarà possibile vedere il match sui canali Sky del digitale terrestre). Inizio alle ore 1:30 di giovedì 8 agosto 2019. Chi acquisterà Napoli Barcellona su Primafila, potrà guardarla anche in streaming su Now TV utilizzando l’apposita app su PC, smartphone o tablet.

Napoli Barcellona streaming verrà trasmessa prima di Torino-Shakhtyor che si gioca alle 21:00 e che viene mostrata in chiaro su Sky Sport Uno.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Agosto 2019

Potrebbe interessarti...