Diretta NAPOLI-ATALANTA Streaming Gratis: info Facebook Live YouTube Video, dove vederla

Come vedere Napoli-Atalanta Video Streaming Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Napoli-Atalanta in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky a partire dalle 20:45 di oggi per la 2a giornata d’andata di Serie A 2017-18. Il Napoli è forse in...




Come vedere Napoli-Atalanta Video Streaming Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Napoli-Atalanta in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky a partire dalle 20:45 di oggi per la 2a giornata d’andata di Serie A 2017-18. Il Napoli è forse in questo momento l’antagonista più accreditata della Juventus alla corsa verso lo scudetto, anche se i segnali lanciati da Inter e Milan sono altrettanto interessanti. La squadra allenata da Maurizio Sarri ha dato una notevole prova di forza nelle prime tre uscite stagionali, due delle quali vinte in trasferta. Per contro c’è un Gian Piero Gasperini che dovrà ricostruire un’Atalanta indebolita in estate da alcuni importanti cessioni. Deve fare i conti anche con il caso Spinazzola, giocatore che ha puntato i piedi per andare alla Juventus.

Napoli-Atalanta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Napoli-Atalanta in breve. Alla prima giornata di campionato Il Napoli si è imposto per 3-1 sul campo dell’Hellas Verona grazie ai gol di Milik e Ghoulam oltre all’autogol di Souprayen e in seguito è andato a espugnare il campo del Nizza di Mario Balotelli nei preliminari di Champions, conquistando così la qualificazione alla fase a gironi. L’Atalanta è la squadra rivelazione della passata stagione ma non ha iniziato con il piede giusto la nuova annata e domenica scorsa al debutto è stata sconfitta in casa dalla Roma per 1-0.

Napoli senza lo squalificato Hysai.

Dati da tener in vista. Nelle ultime sei al San Paolo contro l’Atalanta in Serie A il Napoli ha vinto solo tre volte (1N, 2P). Il Napoli non vince entrambe le prime due giornate di campionato dal 2013. In Serie A, l’Atalanta ha sempre segnato in trasferta nel 2017, due gol a partita in media. Il Napoli ha segnato in tutte le ultime 13 partite di campionato, 37 gol finora (sempre almeno tre in ognuna delle ultime cinque).

Ultime notizie Diretta Napoli-Atalanta Streaming: formazioni fantacalcio.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Hysaj.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, Cristante, Gosens; Kurtic, Gomez; Petagna. Allenatore: Gasperini. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Vedere Napoli-Atalanta Streaming Diretta Live Oggi, ecco come

Potete vedere Napoli-Atalanta in diretta sui canali digitali di Sky Calcio 2, anche in HD (alta definizione), e su Mediaset con Premium Sport 2, con inizio alle ore 20:45 di oggi domenica 27 agosto 2017. Niente diretta in chiaro su Canale 5 e nemmeno online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play e Sky Go, che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Laptop, Smartphone, Samsung Apps, etc.

Napoli-Atalanta in chiaro nel Nord Italia? Potrebbe essere per i soliti fortunati che abitano nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Questi di solito vedono in chiaro le partite che vengono trasmesse sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Da verificare se le immagini della diretta di Napoli-Atalanta possano essere viste anche con sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis. Ci sarebbe poi l’opzione Napoli-Atalanta Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando (info qui).

Infine, radiocronaca live di Napoli-Atalanta in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Agosto 2017

Potrebbe interessarti...