DIRETTA Napoli Atalanta Streaming Gratis, dove vedere la partita Video Online

Napoli Atalanta streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle ore 19:00 di oggi lunedì 22 aprile 2019, per la 33a giornata di Serie A allo Stadio San Paolo di Napoli. Napoli Atalanta sarà visibile in...




DIRETTA Napoli Atalanta Streaming Gratis Alternativa Rojadirecta, dove vedere la partita Video Online.

Napoli Atalanta streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle ore 19:00 di oggi lunedì 22 aprile 2019, per la 33a giornata di Serie A allo Stadio San Paolo di Napoli.

Napoli Atalanta sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti Sky Go in streaming sulla piattaforma online.

Le probabili formazioni.

Ancelotti rilancia Malcuit sulla destra della difesa, mentre a centrocampo l’unico dubbio è tra Allan e Verdi. In attacco Mertens favorito su Insigne per un posto al fianco di Milik

Gasperini dovrebbe confermare la difesa con Djimsiti al centro e Mancini e Masiello ai suoi lati, ma il primo si gioca una maglia con Palomino. Solito ballottaggio a centrocampo sugli esterni con Gosens e Castagne in lotta per una maglia. Stagione finita per Toloi, che martedì prossimo verrà operato alla caviglia destra.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz; Insigne, Milik. Allenatore Ancelotti.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Djimsiti, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Ilicic; Zapata, Gomez.

Allenatore Gasperini.

Dove Vedere Napoli Atalanta Streaming Gratis e Diretta TV senza Rojadirecta.

Napoli Atalanta in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite) anche in alta definizione. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Napoli Atalanta streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Aprile 2019

Potrebbe interessarti...