DIRETTA NAPOLI ATALANTA Gratis: info Streaming Oggi 25 febbraio 2017

Napoli Atalanta Rojadirecta Streaming Gratis e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 18:00 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Napoli Atalanta partita anticipo che apre ufficialmente la ventiseiesima giornata di Serie...




DIRETTA NAPOLI ATALANTA Gratis: info Streaming Rojadirecta Oggi 25 febbraio 2017

Napoli Atalanta Rojadirecta Streaming Gratis e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 18:00 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Napoli Atalanta partita anticipo che apre ufficialmente la ventiseiesima giornata di Serie A 2016-2017. Chiamarlo scontro Champions forse è eccessivo viste le ambizioni diverse delle due squadre, tuttavia la matematica dice che l’Atalanta va a fare visita al Napoli con appena 6 punti di distacco, uno scenario impensabile a inizio campionato per la formazione di Gasperini.

Con l’Atalanta il Napoli inizia una serie da quattro da spavento: Atalanta, Juventus (Coppa Italia), Roma, Real Madrid (Champions League).

Difficile stare concentrati con i disturbi che arrivano dal gossip del calciomercato. Il futuro di Dries Mertens, comunque, sarà ancora a Napoli. Lo ha confermato Raffaele Auriemma che ha svelato alcune parole degli avvocati ed amici di famiglia che ora curano gli interessi dell’attaccante belga dopo la separazione dal vecchio procuratore: “E’ una complessa trattativa quella in atto, ma il desiderio del giocatore è di restare a Napoli nonostante le numerose offerte arrivate dall’Europa e dalla Cina”.

Le ultime cinque gare del Napoli: Napoli-Palermo 1-1, Bologna-Napoli 1-7, Napoli-Genoa 2-0, Real Madrid-Napoli 3-1, Chievo Verona-Napoli 1-3.

Le ultime cinque gare dell’Atalanta: Atalanta-Sampdoria 1-0, Torino-Atalanta 1-1, Atalanta-Cagliari 2-0, Palermo-Atalanta 1-3, Atalanta-Crotone 1-0.

Vedere Napoli Atalanta Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Napoli Atalanta. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming via internet messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet e quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Napoli Atalanta streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Febbraio 2017

Potrebbe interessarti...