DIRETTA Nadal-Thiem Streaming da Parigi, dove vedere Tennis Roland Garros

DIRETTA NADAL THIEM STREAMING EUROSPORT. Grande appuntamento oggi domenica 9 giugno 2018 con il tennis in diretta streaming su Eurosport da Parigi per il prestigioso torneo sui campi in terra rossa più famosi del mondo, quelli del Roland Garros. A partire...




DIRETTA Nadal-Thiem Streaming Alternativa Rojadirecta da Parigi, dove vedere Tennis Roland Garros.

DIRETTA NADAL THIEM STREAMING EUROSPORT.

Grande appuntamento oggi domenica 9 giugno 2018 con il tennis in diretta streaming su Eurosport da Parigi per il prestigioso torneo sui campi in terra rossa più famosi del mondo, quelli del Roland Garros. A partire dalle ore 15:00 infatti scenderanno in campo per giocarsi la finalissima parigina Rafael Nadal e Dominic Thiem.

Dove vedere Cecchinato-Thiem Streaming e Diretta TV

Da Parigi, le immagini della finale di tennis del Roland Garros 2019 Rafael Nadal vs Dominic Thiem in diretta video streaming live sui canali digitali di Eurosport HD e Eurosport 2 HD (Canale 211 di Sky e canale 373 di Mediaset Premium). Il Live-Streaming sarà disponibile su Eurosport Player, Sky Go e Premium Play, da usare con tutti i tipi di media hi-tech, dal computer ai dispositivi mobili. Now TV per tutti, a pagamento.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Giugno 2019

Potrebbe interessarti...