Murray-Fognini in diretta live gratis da Londra con SkyGo | Streaming Tennis Wimbledon

DIRETTA MURRAY FOGNINI STREAMING SKY. Grande appuntamento oggi venerdì 7 luglio 2017 con il tennis in diretta streaming su Sky da Londra per il prestigioso torneo...





Rojadirecta Murray-Fognini in diretta live gratis da Londra con SkyGo | Streaming Tennis Wimbledon

DIRETTA MURRAY FOGNINI STREAMING SKY. Grande appuntamento oggi venerdì 7 luglio 2017 con il tennis in diretta streaming su Sky da Londra per il prestigioso torneo sui campi d’erba più famosi del mondo, quelli di Wimbledon. A partire dalle ore 14:00 infatti al Court Central di Wimbledon scenderanno in campo per giocarsi il terzo turno londinese Fabio Fognini v Andy Murray.

A Londra L’azzurro Fabio Fognini ha travolto ieri Vesely in tre set e oggi 7 luglio sfiderà il numero uno del mondo, il britannico Andy Murray. L’italiano piega il ceco Kiry Vesely e vola al terzo turno di Wimbledon. Per l’azzurro si tratta della terza volta in carriera.

Ora lo attende una sfida da sogno: sul Centrale di Wimbledon affronterà oggi il numero al mondo e campione in carica Andy Murray. Per il britannico, che ha eliminato Dustin Brown in tre set (6-3, 6-2, 6-2), sarà la rivincita contro l’impresa di Fognini agli Internazionali al Foro Italico di quest’anno.

Da Wimbledon, le immagini della sfida maschile di tennis Fabio Fognini v Andy Murray in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. I principali canali di riferimento per le dirette da Londra saranno Sky Sport 1 HD e Sky Sport 2 HD, mentre tutti i canali che trasmetteranno la kermesse londinese saranno disponibili dal 252 al 257.

Video streaming live con l’app SkyGo da usare con tutti i tipi di media hi-tech, dal computer ai dispositivi mobili. Now TV per tutti, a pagamento. Oppure con i web links gratuiti offerti dal raccoglitore internet Rojadirecta o TarjetaRojaOnline, entrambi però sono illegali in Italia. Alternative gratis con Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope: provate a cercare sperando possiate essere fortunati.


Scritto da: · Data aggiornamento: 7 luglio 2017

Potrebbe interessarti...