Diretta MotoGP: annullato il GP di Gran Bretagna per le condizioni meteo

Aggiornamento Diretta MotoGP. Il Gran Premio di Gran Bretagna è stato cancellato. Dopo varie riunioni i piloti hanno chiesto all’organizzazione di annullare...





Diretta MotoGP: annullato il GP di Gran Bretagna per le condizioni meteo.

Aggiornamento Diretta MotoGP. Il Gran Premio di Gran Bretagna è stato cancellato. Dopo varie riunioni i piloti hanno chiesto all’organizzazione di annullare la corsa vista la pericolosità del circuito di Silverstone in condizione di bagnato.

***

Tutto da seguire la partenza gara del Gran Premio di Gran Bretagna di MotoGP 2018 in diretta tv streaming live sui canali digitali. Sul circuito di Silverstone, sarà la Ducati di Jorge Lorenzo a partire in pole position alle ore 12:30 italiane di oggi domenica 26 agosto 2018. Era da Motegi 2013 che Jorge Lorenzo non conquistava un pole sul bagnato.

Doppietta Ducati a Silverstone.

Jorge Lorenzo partirà davanti al compagno di squadra Andrea Dovizioso. La prima fila è completata dal francese Johann Zarco con la Yamaha del team Tech3. Quarto il britannico Cal Crutchlow con la Honda del team Lcr davanti a quella ufficiale dello spagnolo Marc Marquez e alla Ducati Pramac di Danilo Petrucci. Valentino Rossi (Yamaha) non è riuscito a rientrare in pista in tempo per l’ultimo giro lanciato e oggi  scatterà dalla dodicesima posizione in griglia, ossia in quarta fila.

Partenza Gara GP Silverstone di MotoGP 2018 Streaming Video e Diretta TV.

Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (Canale 207). Gran Premio di Silverstone in streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Now TV (a pagamento per tutti). Commento in studio dell’immancabile Guido Meda. Partenza gara MotoGP saranno visibili anche in live streaming su Sky Sport Uno. Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili anche su skysport.it e sull’App di Sky Sport per vivere da vicino le grandi emozioni del Motomondiale.


Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Agosto 2018

Potrebbe interessarti...