DIRETTA MotoGP Giappone Streaming: vedere Valentino Rossi alla partenza in Diretta Live TV con SkyGo

MotoGP 2017 Giappone Streaming Gratis SkyGo. Si corre il Gran Premio del Giappone, sul circuito di Motegi Circuit, 15a prova stagionale di MotoGP. Le prove del...





DIRETTA MotoGP Giappone Streaming Rojadirecta vedere Valentino Rossi in Diretta Live TV con SkyGo

MotoGP 2017 Giappone Streaming Gratis SkyGo. Si corre il Gran Premio del Giappone, sul circuito di Motegi Circuit, 15a prova stagionale di MotoGP. Le prove del venerdì hanno evidenziato un Valentino Rossi in crisi sul bagnato. La sua Yamaha non è stata competitiva con la pioggia: Non so quanto possiamo migliorare ma credo che quello che possiamo fare per un Gp, siamo all’80%. Ci manca il 20%. In quella percentuale, o c’è la soluzione ai nostri problemi oppure siamo veramente in difficoltà. Dobbiamo solo sperare che sia asciutto per essere più competitivi””.

Questa la classifica quando mancano solamente 4 gare alla conclusione del mondiale. Marc Márquez su Honda primo con 224 punti, Andrea Dovizioso su Ducati secondo con 208 punti, la Yamaka di Maverick Viñales è terza con 196 punti, Dani Pedrosa (170) ha scavalcato Valentino Rossi (168).

MOTEGI: Dove vedere il Gran Premio del Giappone di MotoGP in diretta tv e streaming.

Potete guardare prove di qualifica e gara ufficiale del GP Motegi dal Giappone di MotoGP in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (in alta definizione), canale 208, con inizio alle ore 7 italiane di sabato 14 ottobre 2017 per le qualifiche e alla stessa ora per la partenza della gara di domenica 15 ottobre 2017.

Dove vedere il Gp del Giappone di MotoGP in streaming gratis.

Gran Premio in streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Now TV (on demand, a pagamento per tutti). La partenza della gara ufficiale e’ domenica 15 ottobre con collegamenti pre-gara che avranno inizio a partire dalle ore o6:55 italiane. Infine, ricordiamo che i web links di Rojadirecta TV sono considerati illegali in Italia: si deve aver pagato i diritti televisivi per la trasmissione in broadcasting.


Scritto da: · Data aggiornamento: 14 ottobre 2017

Potrebbe interessarti...