Diretta MotoGP Austria Streaming Video Live: info partenza gara con Valentino Rossi 14° sulla griglia

Tutto da seguire le qualifiche e la gara del Gran Premio d’Autria di MotoGP 2018 in diretta tv streaming live sui canali digitali. Sul circuito del Red Bull Ring, sulle colline di Spielberg, si svolge la undicesima tappa del motomondiale, con lo...




Diretta MotoGP Austria Streaming Rojadirecta Video Live: info Qualifiche con Valentino Rossi.

Tutto da seguire le qualifiche e la gara del Gran Premio d’Autria di MotoGP 2018 in diretta tv streaming live sui canali digitali.

Sul circuito del Red Bull Ring, sulle colline di Spielberg, si svolge la undicesima tappa del motomondiale, con lo spagnolo Marc Marquez su Honda al comando della classifica generale con 181 punti. Valentino Rossi su Yamaha insegue con 132 punti.

Alle 14:10 di oggi sabato 11 agosto le Qualifiche MotoGP (Q1 alle 14:10, Q2 alle 14:35) per determinare pole position e griglia di partenza. Domenica 12 agosto alle 14:oo la partenza della corsa. Prove libere: 1° Andrea Dovizioso, 2° Jorge Lorenzo, 3° Danilo Petrucci, 11° Valentino Rossi.

Qualifiche Partenza e Gara Gran Premio d’Austria di MotoGP 2018 in diretta tv e video streaming.

Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (Canale 207). Gran Premio d’Austria in streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Now TV (Sky Online on demand, a pagamento per tutti). Commento in studio dell’immancabile Guido Meda. Qualifiche e partenza gara MotoGP saranno visibili anche in live streaming su skysport.it (aperto a tutti).



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Agosto 2018

Potrebbe interessarti...