DIRETTA MotoGP Americas 2018 Streaming gratis Video Live, dove vedere partenza gara

MotoGP 2018: il Gp delle Americhe in Streaming Gratis Online. E’ il grande giorno della gara sul circuito delle Americhe: terza prova del motomondiale 2018....





DIRETTA MotoGP AustinGP 2018 Streaming Rojadirecta gratis Video Live: orari e dove vedere partenza gara oggi domenica 18 marzo

MotoGP 2018: il Gp delle Americhe in Streaming Gratis Online. E’ il grande giorno della gara sul circuito delle Americhe: terza prova del motomondiale 2018. Il Gran Premio di Austin in Texas ha già il clima infuocato per via della penalizzazione inflitta a Marc Marquez che con la sua Honda, durante le qualifiche del sabato, ha “disturbato un altro pilota procedendo lentamente in pista”, ossia Maverick Vinales. Per questo motivo la pole position è stata assegnata al pilota della Yamaha, mentre Marquez partirà dalla 4° posizione. Dietro allo spagnolo con la sua Yamaha, sulla griglia di partenza, ci saranno la Suzuki di Iannone, la Yamaha di Zarco, la Honda di Marc Marquez e la Yamaha di Valentino Rossi.

Il commento in breve dei protagonisti.

Marquez: “Penalità? Stavo tenendo d’occhio Iannone, spero che le regole valgano per tutti […] Non ho visto Viñales gli ho chiesto scusa”. Vinales accetta le scuse: “Tutto chiarito. Poi ho visto che aveva Iannone in mezzo. La qualifica è sempre difficile”. Valentino Rossi: “Safety Commission? Giusto confrontarsi, ci sarà più severità”

GP Austin MotoGP 2018 streaming gratis e in diretta tv.

Potete guardare la partenza gara del GP delle Americhe di MotoGP 2018 in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD in alta definizione (Canale 208 di Sky). Le immagini della MotoGP vengono anche trasmesse in chiaro anche su TV8, sempre che siate disposti a subirvi la montagna di pubblicità che TV8 trasmette. Partenza gara programmata per oggi domenica 22 aprile alle ore 21 italiane.

Streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Now TV (on demand, a pagamento per tutti). Commento in studio dell’immancabile Guido Meda accompagnato da Mauro Sanchini. Aggiornamenti e interviste ai protagonisti dalla pit-lane grazie agli inviati Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli. Grande novità della stagione 2018, le incursioni ai box di Alex De Angelis. Streaming live aperto a tutti su skysport.it.

 


Scritto da: · Data aggiornamento: 22 aprile 2018

Potrebbe interessarti...