DIRETTA MotoGP Americas 2017 Streaming gratis: dove guardare partenza gara Video Live da Austin

Diretta MotoGP Stati Uniti 2017 Streaming. Alle 21 italiane di oggi domenica 23 aprile 2017 ci sarà la partenza gara del dell’AmericasGP sul circuito di Austin in Texas, con la consueta diretta streaming di Sky. Grandi emozioni ieri con le qualifiche...




DIRETTA MotoGP Americas 2017 Streaming gratis: guardare partenza gara con Rojadirecta Video Live da Austin

Diretta MotoGP Stati Uniti 2017 Streaming. Alle 21 italiane di oggi domenica 23 aprile 2017 ci sarà la partenza gara del dell’AmericasGP sul circuito di Austin in Texas, con la consueta diretta streaming di Sky. Grandi emozioni ieri con le qualifiche che si sono concluse con la straordinaria lotta all’ultimo secondo: pole position per Marc Marquez che è tornato a fare l’Americano, davanti ad un strepitoso Maverick Vinales distaccato di pochissimo, e un superlativo Valentino Rossi (che mai si da per vinto) a completare la prima fila sulla griglia di partenza. A seguire tutti i dettagli per vedere la partenza del gran premio di Austin di MotoGP.

MotoGP Stati Uniti 2017 Streaming Gratis Online

Ci aspettiamo grandi emozioni dal circuito di Austin in Texas dove si svolge la terza prova del motomondiale 2017. Continua il dominio di Maverick Vinales che dopo le due vittorie ottenute nell’esordio in Qatar e poi in Argentina vola in vetta alla classifica piloti con 50 punti.

Milioni di tifosi saranno collegati in diretta tv oppure in internet per il video streaming, per vedere compiersi un nuovo miracolo di Valentino Rossi.

Dopo le prime prove libere (del venerdì) Maverick Vinales è apparso molto sereo. “Mi sono sentito alla grande, la moto lavora davvero benissimo, sta andando al 100%. Dobbiamo sistemare ancora qualcosina sull’elettronica, ma in generale siamo felici di questo set up. Il lavoro più duro dovrà essere fatto in vista degli ultimi giri di corsa, ma sono molto fiducioso. Sono sicuro che potremo fare un grande weekend. Sono messo bene in quasi tutti i settori, soprattutto nel primo e nel quarto. Abbiamo lavorato per la gara e il passo è buono, sono contento. Le gomme rispondono bene”. Tra poco si corre il Gran Premio delle Americhe di MotoGP: scopriamo dove vedere la MotoGP streaming gratis online.

GP Americas MotoGP 2017 streaming gratis e in diretta tv

Potete guardare la partenze e quindi tutta la gara del GP Americas MotoGP da Austin in diretta tv in esclusiva sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD in alta definizione (Canale 208 di Sky). Questi gli orari in programma a partire da oggi. Sabato 22 aprile > ore 16.00 Moto3 Libere 3, ore 16.55 MotoGP Libere 3, ore 17.55 Moto2 Libere 3, ore 19.35 Moto3 Qualifiche, ore 20.30 MotoGP Libere 4, ore 21.10 MotoGP Qualifiche, ore 22.05 Moto2 Qualifiche, ore 00:30 Conferenza stampa Qualifiche. Domenica 23 aprile  > ore 15:40 Warm Up, ore 18.00 Moto3 Gara, ore 19.20 Moto2 Gara, ore 21.00 MotoGP Gara.

Dove vedere MotoGP Americas streaming gratis oggi

Gran Premio delle Americhe 2017 in streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Now TV (on demand, a pagamento per tutti). Commento in studio dell’immancabile Guido Meda accompagnato da Mauro Sanchini. Confermato l’evento all’interno del palinsesto video streaming gratis live dei web links gratuiti del raccoglitore di siti internet RojaDirecta, raggiungibile onlein da qualsiasi parte del mondo (anche in Italia) attrvaerso una semplice connessione VPN che il browser Opera, ad esempio, offre in forma gratuita.

Ma rivediamo un momento cosa è successo l’anno scorso ad Austin.

La vignetta divertente MotoGP Americas 2017: proposta di matrimonio in conferenza stampa per Bautista

Romantico siparietto nel corso della conferenza stampa di presentazione del GP delle Americhe ad Austin, in Texas. In apertura delle domande fatte dai tifosi attraverso i social network, lo spagnolo Alvaro Bautista si è visto fare su Twitter da Grace, la sua fidanzata, la fatidica proposta: “Mi vuoi sposare?”. Il pilota spagnolo del team Ducati Aspar, in evidente imbarazzo è diventato tutto rosso, tra gli applausi dei presenti ha quindi rivelato: “Prima di partire per l’Argentina io ho chiesto a lei di sposarmi e lei ha detto di si’, quindi ci sposeremo”.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Aprile 2017

Potrebbe interessarti...