DIRETTA MotoGP Aragon Streaming (alternativa a Rojadirecta): si può vedere Diretta Live TV con SkyGo. Valentino Rossi tenta l’impresa in qualifica

MotoGP 2017 Aragona Streaming Gratis SkyGo. Si corre il Gran Premio di Aragona in Spagna, 14a prova stagionale di MotoGP. Sul circuito spagnolo torna a correre...





DIRETTA MotoGP Aragona Streaming Rojadirecta: vederlo in Diretta Live TV con SkyGo. Valentino Rossi tenta l'impresa in qualifica

MotoGP 2017 Aragona Streaming Gratis SkyGo. Si corre il Gran Premio di Aragona in Spagna, 14a prova stagionale di MotoGP. Sul circuito spagnolo torna a correre in pista il campionissimo Valentino Rossi a soli 20 giorni di distanza dalla terribile caduta con la sua moto di enduro che gli ha procurato una frattura a tibia e perone. Il recupero del dottore ha qualcosa di incredibile. Anche per questo è tanto amato dai suoi tifosi. Pensate che i progressi fisici di Valentino sono stati così straordinari che sui social network c’è qualcuno che ha messo addirittura in dubbio che il dottore si sia mai rotto la gamba in realtà.

Diamo un occhio alla classifica generale per capire se Valentino Rossi possa avere qualche possibilità di rimettersi in gioco per il mondiale.

Bene, allora abbiamo Marc Márquez su Honda e Andrea Dovizioso su Ducati a pari punti in testa con 199, davanti alle due Yamaka di Maverick Viñales con 183 e Valentino Rossi con 157 punti. Il ritardo del dottore dall’apice è di 47 punti, in teoria sono “solamente” due vittorie di distacco. Forza Vale!

Dove vedere il Gran Premio di Aragona MotoGP in diretta tv oggi.

Potete guardare prove di qualifica e gara ufficiale del GP di Aragona in Spagna in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (in alta definizione), canale 208, con inizio alle ore 14 di oggi sabato 23/9 per le qualifiche e alla stessa ora per la partenza della gara di domani domenica 24/9.

Dove vedere il Gp di Aragona di MotoGP in streaming gratis oggi da Alcaniz.

Gran Premio in streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Now TV (on demand, a pagamento per tutti). La partenza della gara ufficiale e’ domenica 24 settembre con collegamenti pre-gara che avranno inizio a partire dalle ore 13:55 italiane. Infine, ricordiamo che i web links di Rojadirecta TV sono considerati illegali in Italia: devono aver pagato i diritti televisivi per la trasmissione in broadcasting.

Scritto da: · Data aggiornamento: 23 settembre 2017

Potrebbe interessarti...