DIRETTA MotoGP 2020 Andalusia Streaming Gratis Video Live da Jerez, dove vedere Partenza Gara

Gp Andalusia Streaming Gratis Online alternativo a Rojadirecta MotoGP 2020. Sarà ancora una volta Fabio Quartararo a partire in pole position. Dopo la vittoria nel Gp di Spagna Quartararo ha fatto registrare il miglio tempo nelle qualifiche , di nuovo...




DIRETTA MotoGP 2020 Andalusia Streaming gratis Video Live da Jerez, dove vedere partenza gara.

Gp Andalusia Streaming Gratis Online alternativo a Rojadirecta MotoGP 2020. Sarà ancora una volta Fabio Quartararo a partire in pole position. Dopo la vittoria nel Gp di Spagna Quartararo ha fatto registrare il miglio tempo nelle qualifiche , di nuovo sul circuito di Jarez de la Frontera, è partirà davanti a Vinales, Bagnaia e Valentino Rossi. Marc Marquez non correrà il GP d’Andalusia, il dolore al braccio destro operato quattro giorni fa è ancora troppo forte.

Quartararo ha conquistato l’ottava pole in top-class (2a quest’anno), 11esima pole in tutte le classi.

Eguaglia Luca Cadalora e Phil Read al 25° posto dell’era moderna (dal 1974) in top-class. Quartararo ha conquistato la pole nelle prime due gare di campionato in top class: l’ultimo a riuscirci era stato Marc Marquez nel 2014, con una sequenza di 6 dal Qatar al Mugello. Maverick Vinales: “Marquez ha provato a correre, è stato coraggioso, del resto in un campionato così anche un punto può essere importante”.

GP Andalusia MotoGP 2020 streaming gratis e in diretta tv alternative Rojadirecta.

Potete vedere il Gran Premio di Andalusia dal tracciato di Jerez, con tutte le sue dirette televisive, attraverso i canali di Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno (canale 201), con telecronaca di Guido Meda e Mauro Sanchini. Per computer, tablet e smartphone, c’è a disposizione il video streaming gratis con l’app Sky Go per gli utenti abilitati. A pagamento per tutti c’è invece Now TV. Partenza Gara programmata per le ore 14 di oggi domenica 26 luglio 2020.


Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Luglio 2020

Potrebbe interessarti...