DIRETTA MotoGP Brno 2017 Streaming gratis TV8: PARTENZA GARA Video Live Sky dalla Repubblica Ceca

Aggiornamento Diretta MotoGP Brno. Valentino Rossi partirà dalla seconda posizione sulla griglia di partenza del GP della Repubblica Ceca di MotoGP sul circuito...



DIRETTA MotoGP Brno 2017 Streaming gratis Rojadirecta TV8: PARTENZA GARA Video Live Sky dalla Repubblica Ceca

Aggiornamento Diretta MotoGP Brno. Valentino Rossi partirà dalla seconda posizione sulla griglia di partenza del GP della Repubblica Ceca di MotoGP sul circuito di Brno, con diretta video streaming a partire dalle ore 14 italiane di domenica 6 agosto. “La grande variabile sarà il tempo: asciutto o bagnato? – afferma il Dottore – E poi la temperatura. Perché dietro puoi mettere la gomma dura oppure la media, e allora cambia tutto”. Le previsioni danno probabilità pioggia nel pomeriggio di domenica.

MotoGP Repubblica Ceca 2017 Streaming Gratis: Dove vedere Online?

Grande tifo per il Dottore anche sul circuito di Brno per il Gp della Repubblica Ceca, decima prova del motomondiale 2017. Valentino Rossi è felice dopo le qualifiche di ieri: “Volevo ricominciare il mondiale partendo dalla prima fila.

Avevo già visto stamani che con la gomma morbida dietro il potenziale era interessante, ma nel pomeriggio è andata ancora meglio: abbiamo trovato un buon bilanciamento, la M1 si guida davvero bene”.

Il Gran Premio di Brno con le immagini in diretta streaming vengono trasmesse su Sky Sport MotoGP (Canale 208 di Sky) e in chiaro su TV8. Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go e sul sito di TV8 in chiaro con il vostro tablet smartphone e pc. Anche su Now TV (on demand, a pagamento per tutti). Commento in studio dell’immancabile Guido Meda accompagnato da Mauro Sanchini.

Confermato il GP di Brno di MotoGP all’interno del palinsesto video streaming live dei web links gratuiti del raccoglitore di siti internet RojaDirecta che però è illegale la sua visione all’interno del territorio italiano. Sappiamo però che è raggiungibile online da qualsiasi parte del mondo attraverso una connessione VPN che il browser Opera, ad esempio, offre in forma gratuita.


Scritto da: · Data aggiornamento: 6 agosto 2017

Potrebbe interessarti...