Mondiali Calcio 2018 Streaming: Oggi Senegal-Colombia, Giappone-Polonia, Inghilterra-Belgio e Panama-Tunisia in Diretta TV su Mediaset

DIRETTA CALCIO – Oggi 28 giugno si decideranno gli ultimi due abbinamenti degli ottavi di finale con 4 partite del terzo e ultimo turno della fase a gruppi...





Mondiali Calcio 2018 Streaming Rojadirecta: Oggi Senegal-Colombia, Giappone-Polonia, Inghilterra-Belgio e Panama-Tunisia in Diretta TV su Mediaset

DIRETTA CALCIO – Oggi 28 giugno si decideranno gli ultimi due abbinamenti degli ottavi di finale con 4 partite del terzo e ultimo turno della fase a gruppi della Coppa del Mondo di calcio di Russia 2018.

Alle 16 per il Girone H, giocheranno in contemporanea Senegal-Colombia e Giappone-Polonia: Giappone e Senegal hanno 4 punti in classifica. La Colombia, che ha tre punti, è obbligata a vincere. Polonia con zero è già eliminata.

Alle 20 per il Girone G, giocano Inghilterra-Belgio e Panama-Tunisia. La sfida è per il vertice della classifica visto che inglesi e belgi hanno entrambi sei punti, frutto di due vittorie. Sono infatti le nazioni che hanno più impressionato in questa prima fase del Mondiale.

Senegal-Colombia e Inghilterra-Belgio verranno trasmesse in chiaro su Italia 1 anche in HD. Giappone-PoloniaPanama-Tunisia andranno in onda su Mediaset 20.

Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Giugno 2018

Potrebbe interessarti...