Diretta MILAN-TORINO Streaming gratis Rai Play TV: dove vederla, ultime notizie, formazioni Coppa Italia

Milan Torino Coppa Italia Streaming Gratis e Diretta TV Live Rai Play in chiaro. Alle 21:00 inizia la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Milan-Torino....



Diretta MILAN-TORINO Streaming gratis Rai Play Rojadirecta TV: dove vederla, ultime notizie, formazioni Coppa Italia oggi 12 gennaio 2017.

Milan Torino Coppa Italia Streaming Gratis e Diretta TV Live Rai Play in chiaro.

Alle 21:00 inizia la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Milan-Torino. Si gioca per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2016-17 in una partita secca dalla quale, quindi, deve uscire il nome di chi andrà a giocare ai quarti contro la Juventus che ieri sera ha eliminato l’Atalanta allo Stadium con il risultato di 3-2.

Il Torino è stato eliminato agli ottavi di finale sei delle ultime sette volte che ha raggiunto questo turno in Coppa Italia, incluse le due più recenti contro Lazio (2014/15) e Juventus (2015/16). I granata hanno perso tutte le ultime sei partite esterne in Coppa Italia, ma hanno sconfitto 1-0 i rossoneri nell’ultimo confronto a San Siro nel settembre 2000 (venendo però eliminati a causa della sconfitta per 1-3 in casa all’andata).

Vedere Milan Torino Streaming Gratis: Diretta Live Coppa Italia Oggi.

Tra poco in campo allo Stadio San Siro di Milano si gioca Milan Torino. Diretta in chiaro tv grazie ai canali digitali di Rai Due. Anche per questa partita di Coppa Italia abbiamo streaming calcio gratis per tutti con l’app Rai Play, servizio che permette anche di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Milan Torino streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Milan Torino ultime notizie e formazioni.

Da una parte Montella pensa di affidare il proprio attacco a Lapadula, mentre a centrocampo Sosa avrà la sua chance in cabina di regia. Ritorno a San Siro da avversario invece per Mihajlovic, che pensa di schierare Iturbe titolare insieme a Belotti e Ljajic nel proprio 4-3-3.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Gomez, De Sciglio; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Lapadula, Bonaventura. Allenatore Montella.

Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri (Zappacosta), Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iturbe, Belotti (Maxi Lopez), Ljajic. Allenatore Mihajlovic.

Stasera alle 21:00, in campo quindi Milan e Torino. Le quote sono in equilibrio, ma gli scommettitori vedono il Milan ai quarti di finale della Coppa Italia: i rossoneri giocano gli ottavi giovedì sera a San Siro contro il Torino e il 68% degli scommettitori Microgame ha puntato sulla loro vittoria, data a 2,15.

“Per andare in Europa ci sono tante strade, e una di queste è la coppa Italia. Si tratta di una competizione importante dove non basta solo fare bella figura”. L’allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic, presenta la sfida con il Milan valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia.


Scritto da: · Data aggiornamento: 12 gennaio 2017

Potrebbe interessarti...