DIRETTA MILAN-Shkendija Video Streaming Gratis su Canale 5 e Sport Mediaset | Partita di Andata PlayOff Europa League

Dove fanno vedere Milan-Shkendija streaming e diretta tv? Il Milan, dopo il vincente esordio stagionale a San Siro contro il Craiova nel terzo turno della fase...





DIRETTA MILAN-Shkendija Video Streaming Gratis Rojadirecta Canale 5 e Sport Mediaset Partita di Andata PlayOff Europa League

Dove fanno vedere Milan-Shkendija streaming e diretta tv? Il Milan, dopo il vincente esordio stagionale a San Siro contro il Craiova nel terzo turno della fase preliminatoria dell’Europa League 2017-2018, riceve questa volta la formazione del Shkendija che rappresenta l’ultimo ostacolo per poter entrare nella fase a gironi della competizione europea.

Il Milan resta il favorito nei siti di scommesse online per la vittoria del titolo finale di Europa League. Di seguito tutte le informazioni per vedere Milan-Shkendija in streaming e diretta tv.

La partita Milan-Shkendija sarà visibile in diretta tv in chiaro dalle ore 20:45 di oggi giovedì 17 agosto 2017 su Canale 5 in esclusiva e anche in HD. Garantita anche la copertura gratuita in diretta streaming video con l’ausilio del sito online Sport Mediaset.

Il tecnico del Milan, Montella, prima di Milan-Shkendija ha speso due parole sul caso Carlos Bacca. “Ci ha dato un grande contributo per tornare in Europa. Ma ci aspettavamo di più da lui, non è una vittoria perché non sono riuscito a sfruttare al massimo le sue potenzialità. Non è stata una questione personale. Estremizzando, sul piano tattico, le mie richieste non coincidevano con le sue caratteristiche. Va in prestito, magari l’anno prossimo ci rivedremo”.

Forza Milan!


Scritto da: · Data aggiornamento: 17 agosto 2017

Potrebbe interessarti...