DIRETTA Milan-Sampdoria Streaming: info Facebook Live-Stream e Video YouTube, dove vederla

Milan-Sampdoria streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Milan-Sampdoria. Il Milan...





DIRETTA Milan-Sampdoria Streaming Rojadirecta: dove vederla in TV e VIDEO LIVE Online

Milan-Sampdoria streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Milan-Sampdoria. Il Milan di Gattuso arriva dalla convincente vittoria in Europa League durante la settimana e cercherà questa sera di continuare la lunga striscia positiva di risultati anche allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano nella 25a giornata di campionato contro la Sampdoria. In palio c’è il sesto posto in classifica che significa entrare in Europa League il prossimo anno.

Milan e Sampdoria stanno attraversando un buon momento di forma e sono in corsa per lo stesso obiettivo. Opzione gol che ci piace come possibile giocata sicura. Possibili giocate: Entrambe le squadre a segno a 1,65 su Eurobet, Doppia Chance X2 a 2,20 su Betfair, e Primo marcatore Fabio Quagliarella a 8,00 su Bwin.

Milan-Sampdoria sarà visibile online anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Milan-Sampdoria: non solo FantaCalcio.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Bonaventura, Biglia, Montolivo; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Allenatore: Gattuso. Indisponibili: Kalinic, Storari, Conti. Squalificati: Kessiè.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Silvestre, Ferrari, Murru; Torreira, Barreto, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Giampaolo. Indisponibili: Praet. Squalificati: Belec.

Arbitra Doveri di Roma.

Vedere Milan-Sampdoria Streaming Gratis: dove Diretta Live della partita di Serie A.

Tra poco possiamo vedere Milan-Sampdoria in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD e quelli di Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Mediaset e Sky mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play utilizzabili anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Milan-Sampdoria streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 18 febbraio 2018

Potrebbe interessarti...