Diretta MILAN-ROMA Streaming, dove vedere la partita di Serie A in TV e sul Web

Tutto pronto per vedere Milan-Roma in streaming e diretta tv sul digitale. Anticipo del Friday Day che apre ufficialmente il 3° turno di Serie A. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta col Napoli e hanno una gara da recuperare col Genoa del primo turno....




Diretta Milan-Roma Streaming Rojadirecta, dove vedere la partita di Serie A in TV e sul Web.

Tutto pronto per vedere Milan-Roma in streaming e diretta tv sul digitale. Anticipo del Friday Day che apre ufficialmente il 3° turno di Serie A. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta col Napoli e hanno una gara da recuperare col Genoa del primo turno.

La squadra di Eusebio Di Francesco, dopo aver rimontato in extremis l’Atalanta, vuole ritrovare solidità e compattezza per confermarsi ai vertici del calcio italiano. Tre i successi consecutivi della Roma a San Siro, con i seguenti punteggi: 0-2, 1-4, 1-3. Sei invece i gol subiti dal Milan nelle ultime due partite: tre a testa contro Napoli (in campionato) e Real Madrid (in amichevole).

Pronostico Milan-Roma. Gli scommettitori pronosticano una partita con molti gol e altrettanto spettacolo. Affascinante la sfida a distanza tra le due punte Higuain e Dzeko. Rossoneri e giallorossi hanno dimostrato di non essere irreprensibili in difesa ma, per contro, hanno un potenziale offensivo importante.

La partita di calcio Milan-Roma in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Calcio (Canale 251) anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi venerdì 31 agosto 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Milan-Roma streaming gratis con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni.

Milan (4-3-3): G Donnarumma; Abate, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. Allenatore Gattuso.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Under, Pastore, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Di Francesco.



Scritto da: · Data aggiornamento: 31 Agosto 2018

Potrebbe interessarti...