MILAN-PALERMO: come vedere Streaming Gratis Diretta Serie A

MILAN PALERMO STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di Milan-Palermo in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky alle ore 20:45 di oggi per il secondo anticipo della 4a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16....




Rojadirecta Milan Palermo Streaming Gratis

MILAN PALERMO STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di Milan-Palermo in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky alle ore 20:45 di oggi per il secondo anticipo della 4a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16.

Milan 3 punti e Palermo con 7 punti in classifica. I pronostici sono per un pareggio, ma le statistiche sono a favore del Milan, specie se giochera’ Mario Balotelli: ha segnato cinque reti in tre presenze di Serie A contro i rosanero che sono i suoi preferiti nel fare gol in Serie A.

MILAN PALERMO STREAMING GRATIS FORMAZIONIMilan (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Honda; Luiz Adriano, Bacca. Allenatore Mihajlovic. Palermo (3-5-2): Sorrentino; Struna, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Quaison, Lazaar; Vazquez, Gilardino. Allenatore Iachini.

MILAN PALERMO PARTITE GRATIS DI SERIE A. Potete vedere la partita di calcio Milan-Palermo in diretta tv sui canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD con inizio alle ore 20:45 di oggi sabato 19/9/15. Potrete guardare Milan-Palermo in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...