DIRETTA MILAN JUVENTUS Streaming Alternativa, dove vederla con Chiesa e Calabria

Milan Juventus streaming e diretta video a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 6 gennaio 2021 con i servizi digitali: su Sky o DAZN? Big Match che chiude la 16esima giornata di Serie A. Milan e Juventus si sono affrontate in quattro occasioni...




DIRETTA MILAN JUVENTUS Streaming Alternativa a ROJADIRECTA, dove vedere la partita di San Siro.

Milan Juventus streaming e diretta video a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 6 gennaio 2021 con i servizi digitali: su Sky o DAZN? Big Match che chiude la 16esima giornata di Serie A. Milan e Juventus si sono affrontate in quattro occasioni nella scorsa stagione: 1-0 per i bianconeri e 4-2 per i rossoneri in campionato, mentre nelle semifinali di Coppa Italia la formazione allora allenata da Maurizio Sarri si è conquistata la qualificazione grazie a un 1-1 esterno e a uno 0-0 interno. Scopri dove vedere Milan Juventus streaming gratis.

Milan e Juventus non si affrontano in Serie A con i rossoneri avanti alla Vecchia Signora in classifica dal novembre 2015. In quell’occasione tuttavia, i bianconeri trovarono il successo per 1-0 grazie alla rete di Paulo Dybala.

Le formazioni di Milan Juventus che probabilmente vedremo in campo oggi:

Il Milan perde due giocatori titolari: Rebic e Krunic non potranno essere del match. La partita perde altri due protagonisti causa Covid, dopo la positività degli scorsi giorni di Alex Sandro e Cuadrado tra le fila della Juventus.

Milan (4-2-3-1): G Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Calhanoglu, Kessié; Castillejo, Hauge, Diaz; Leao. Allenatore Pioli. Squalificati: Tonali. Indisponibili: Rebic, Krunic, Bennacer, Gabbia, Ibrahimovic, Saelemaekers.

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, de Ligt, Bonucci; F Chiesa, McKennie, Bentancur, Danilo; Ramsey; Paulo Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Alex Sandro, Cuadrado, Alvaro Morata.

Arbitro: Irrati di Pistoia.

Vedere Milan Juventus Streaming Gratis Link diverso da Rojadirecta.

Milan Juventus in diretta tv sui canali di Sky Sport Uno (canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro.

Diretta streaming su pc, tablet e smartphone sul sito internet di Sky Go (link skygo.sky.it) gratis per gli abbonati, raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

In alternativa c’è anche l’opzione Now Tv (link www.nowtv.com), il servizio di streamng live e on demand di Sky che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Gennaio 2021

Potrebbe interessarti...