DIRETTA Milan-Juventus Streaming Gratis Alternativa TV, dove vederla

Milan-Juventus streaming con DAZN (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Milan-Juventus, big match valido come anticipo della giornata numero 9 di Serie A 2022/23, si giocherà a San Siro (si prevede il tutto esaurito) oggi sabato 8 Ottobre...




Milan-Juventus dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

Milan-Juventus streaming con DAZN (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Milan-Juventus, big match valido come anticipo della giornata numero 9 di Serie A 2022/23, si giocherà a San Siro (si prevede il tutto esaurito) oggi sabato 8 Ottobre 2022 alle ore 18:00 italiane.

Nemmeno un gol del pareggio al 92° minuto ha potuto negare la vittoria al Milan contro l’Empoli, rispondendo con due gol nei minuti di recupero e garantendosi la vittoria per 3-1 nell’ultima partita di Serie A, in quella che è stata solo la quarta partita in assoluto della storia della Serie A a vedere 3 o più gol segnati dopo il 90° minuto di gioco.

Tuttavia, il Milan non è stato in grado di proseguire bene nel turno infrasettimanale di UEFA Champions League (UCL), perdendo per 3-0 contro il Chelsea e perdendo l’occasione di portarsi in vantaggio nel Gruppo E.

I ‘Rossoneri’ tornano ora a giocare in Serie A affrontando la Juventus, contro cui hanno perso solo uno degli ultimi sette scontri diretti (2 vittorie, 4 pareggi). Le loro prestazioni casalinghe recenti indicherebbero che il Milan dovrebbe riprendersi dalla delusione in UCL, anche se l’ultima volta ha subìto una sconfitta qui (contro il Napoli per 2-1) dopo aver vinto sei partite casalinghe consecutive di Serie A. Questa è stata la prima sconfitta casalinga ufficiale da gennaio, ed il Milan non ha perso due partite casalinghe di fila in Serie A dal 2019.

Le probabili formazioni di Milan-Juventus streaming:

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Krunic, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Mirante, Jungdal, Thiaw, Dest, Ballo-Touré, Vranckx, Pobega, Bakayoko, Adli, De Ketelaere, Rebic, Origi. Indisponibili: Calabria, Florenzi, Ibrahimovic, Kjaer, Maignan, Messias, Saelemaekers. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore Massimiliano Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Miretti, Paredes, McKennie, Fagioli, Soulé, Kean. Indisponibili: Kaio Jorge, Chiesa, Aké, Pogba, De Sciglio. Squalificati: Di Maria. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Orsato di Schio. Assistenti: Carbone e Giallatini. IV uomo: Fabbri. VAR: Chiffi. Assistente VAR: Marini.

Dove vedere Milan-Juventus in TV

Milan-Juventus in tv sarà visibile in diretta su DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. La partita rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale. Coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, potranno inoltre seguire la sfida attraverso l’app DAZN disponibile sui decoder Sky Q. Gli abbonati sia a Sky che a DAZN potranno vedere il derby anche sulla app presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite) al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Dove Vedere Milan-Juventus Streaming Gratis

Milan-Juventus streaming con il servizio a pagamento online DAZN: ci si collega al sito ufficiale della piattaforma da pc fisso o aprire l’app da dispositivo mobile come smarthpone e tablet. Fondamentale è avere un abbonamento attivo. Il pre-partita di Milan-Juventus live inizia 60 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights.

Milan-Juventus Streaming link alternativa a Rojadirecta Live

Milan-Juventus streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Ricordiamo che la partita Milan-Juventus streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Milan-Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Ottobre 2022

Potrebbe interessarti...