DIRETTA MILAN-INTER Streaming Coppa Italia: dove vedere LIVE Web e in VIDEO TV

Milan-Inter in Diretta Streaming con Rai Due (Rojadirecta è illegale). Alle 20:45 di oggi Rai 1 inizia a trasmettere le immagini in diretta del derby di San Siro...





DIRETTA Milan-Inter Rojadirecta Streaming Coppa Italia: dove vedere LIVE Web e in VIDEO TV

Milan-Inter in Diretta Streaming con Rai Due (Rojadirecta è illegale). Alle 20:45 di oggi Rai 1 inizia a trasmettere le immagini in diretta del derby di San Siro Milan-Inter. Secondo quarto di finale di Coppa Italia Tim Cup 2017-2018 e chi vince giocherà in semifinale contro la Lazio che ieri sera ha eliminato la Fiorentina. La giocata che consiglia wincomparator è la possibilità che a qualificarsi sia l’Inter. Sono i 16 punti di differenza in classifica a spingerci a giocare sulla squadra allenata da Luciano Spalletti. La partita sarà visibile in chiaro anche con Rai Play via internet in streaming live.

Le probabili formazioni di Milan-Inter.

Milan (4-3-3): Storari; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura. Allenatore Gattuso. A disposizione in panchina: Soncin, A Donnarumma, Abate, Antonelli, Musacchio, Zapata, Paletta, Montolivo, Çalhanoglu, Borini, André Silva, Cutrone.

Inter (4-2-3-1): Padelli; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi. Allenatore Spalletti. A disposizione in panchina: Handanovic, Berni, Santon, Lombardoni, Dalbert, Borja Valero, Brozovic, Eder, Karamoh, Pinamonti.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

Vedere Milan-Inter Streaming Gratis: Diretta Live Coppa Italia.

Tra poco possiamo vedere Milan-Inter in chiaro in diretta tv grazie ai canali nazionale di Rai Uno anche in alta definizione. Come di consueto, in questi casi, diretta streaming live gratis con Rai Play, per vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Milan-Inter Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Milan-Inter streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 27 dicembre 2017

Potrebbe interessarti...