DIRETTA MILAN-Dortmund Streaming Gratis Video: orario, dove vedere l’amichevole ICC2017 di Calcio d’Estate

Dove fanno vedere Milan-Dortmund streaming e diretta tv? È la domanda che si pongono migliaia di tifosi milanisti che non hanno accesso alla pay-tv. Chi non ha un abbonamento a Mediaset Premium infatti non potrà vedere il match amichevole Milan-Dortmund...




DIRETTA MILAN-Dortmund Rojadirecta Streaming Gratis Video: orario, dove vedere l'amichevole ICC2017 di Calcio d'Estate in TV e Online

Dove fanno vedere Milan-Dortmund streaming e diretta tv? È la domanda che si pongono migliaia di tifosi milanisti che non hanno accesso alla pay-tv. Chi non ha un abbonamento a Mediaset Premium infatti non potrà vedere il match amichevole Milan-Dortmund gratis. Purtroppo per loro non ci sarà diretta tv e nemmno video streaming live.

E allora quali alternative ci sono?

Prima di capire meglio dove vedere la partita in tv e online, ecco le probabili formazioni in campo in quel di Stadio Tianhe Stadium, Guangzhou in Cina, sede della prima sfida dell’International Champions Cups 2017:

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Sosa, Çalhanoglu; Borini, Bacca, Bonaventura. Allenatore Montella.

BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Bürki; Piszczek, Bartra, Toprak, Schmelzer; Sahin, Rode, Castro; Mor, Aubameyang, Schürrle. Allenatore Bosz.

Come vedete non ci saranno i nuovi acquisti Conti, Biglia e Bonucci, in partenza ritardata per la Cina così come André Silva. Esordio stagionale invece per Gigio Donnarumma, che col Lugano era stato sostituito da Storari. Nel Borussia Dortmund ci sarà Aubameyang (nella foto) che resta uno dei sogni del Milan per l’attacco in questo caldo calciomercato estivo dove i rossoneri sono, per adesso, protagonisti.

Uniche alternative per vedere la diretta della partita di calcio Milan-Dortmund restano YouTube e Periscope, con la grazia di qualche utente che deciderà di trasmettere dallo stadio le immagini con il suo cellulare, in quanto nemmeno su Facebook Live-Stream ci sembra sia in programma l’evento di calcio.

Ci sarebbe eventualmente l’opzione Milan-Dortmund Rojadirecta che però in Italia è ancora considerato illegale. Anche se, dobbiamo dirlo, con una semplice connessione Vpn, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è facilmente raggiungibile da qualsiasi parte del globo in cui vi troviate.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Luglio 2017

Potrebbe interessarti...